This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
ma certo che è rock la NA !! : Evil : e per mia fortuna il modello finale somiglia più ad una elan che ad una c4 Smile

cmq qui neve zero :/ ma ghiaccio nelle rotonde si Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma certo che è rock la NA !! : Evil :

è rock, ma tipo il cantante dei Darkness :haha:
  Cita messaggio
qui hanno buttato sale a manetta e le strade principali sono pulitissime, solo il mio vialetto di casa aveva 2 cm di neve, però sul nevegal parlavano di 60 cm di neve fresca sulle piste... crisi o no, questo WE lavoreranno bene tutti gli impianti...

la NA è heavy red metal! heavy non tanto per fortuna, ma red metal di sicuro! :chessygrin:
  Cita messaggio
adoro i darkness!! sono i nuovi led zeppelin ma nessuno lo capisce! :haha:

comunque io ho sempre visto la NA come una specie di welcome to the jungle, invece mi sa che è più copacabana! http://www.youtube.com/watch?v=NKR2n-G-wdM
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:è rock, ma tipo il cantante dei Darkness :haha:

BUHAHAHAHAHAHAHA !!! rotoloooooo XD

Bisso Ha scritto:adoro i darkness!! sono i nuovi led zeppelin ma nessuno lo capisce! :haha:

comunque io ho sempre visto la NA come una specie di welcome to the jungle, invece mi sa che è più copacabana! http://www.youtube.com/watch?v=NKR2n-G-wdM

RI>>BUHAHAHAHAHAHAHAHAHA :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
aggiorno il post della red metal con le news.
recentemente ho cambiato bobine e lambda e ho risolto i problemi di sborbottamenti a bassi giri.
purtroppo come ho scritto sul 3d dedicato, lo scarico ha iniziato a fare rumori strani e l'ho rispedito a IL per farlo controllare, mentre ieri mi è arrivata la roba di Aury design tra cui c'è (finalmente) il pannello portatarga nuovo.
il mio si era rotto caricando il portatile nel baule.
appena ho tempo e voglio ci faccio 2 foto visto che ne ho preso uno aftermarket in vetroresina e voglio far notare la qualità del pezzo.
conto di mandarlo in verniciatura insieme alla macchina così approfitto per rifare l'antirombo sotto le porte.
dopodiché.... ho comprato 2 sedili elise (giuro che è l'ultima spesa che faccio), se tutto va bene mi arrivano domani così poi vedrò come adattarli alle guide originali.

sto per smentire quella frase appena scritta tra parentesi perché sto pensando vagamente a un rollbar hard dog deuce ma non prima dell'estate, e non ne sono ancora convinto, prima dovrei vendere l'hard top... e non sono convinto neanche di questo.
quindi per ora va bene così.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:prima dovrei vendere l'hard top... .


dalle tue parti fa così caldo ? :chessygrin:
io lo farei nero .....Thumbup
  Cita messaggio
bè rosso non mi piace per niente, lo avrei voluto nero da subito, però non so, d'estate è un problema rimessarlo perché il mio garage è una specie di discarica dove ci buttiamo di tutto, quest'anno lo ho messo in magazzino in azienda, ma anche lì rompe le balle.
alla fine ho avuto per 3 anni la z3 senza hardtop, onestamente non so quanto possa cambiare considerando che comunque non ho lo sbrinatore, di notte copro col telo la macchina così non gela e la mattina la lascio sempre un po' accesa per non entrare in un frigo.
tu riesci ad illuminarmi sui reali vantaggi dell'hard top? perché oltre alla migliore aerodinamica non so se lo apprezzo...
  Cita messaggio
nel mio caso isola meglio della capotta e non entra acqua neanche sotto il diluvio universale, poi, visto che non ho nessun irrigidimento al telaio sento bene la diff senza e con hard top...il muso saltella parecchio senza il 'coperchio' ...per la pista la terrei sempre con l' hard top
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:bè rosso non mi piace per niente, lo avrei voluto nero da subito, però non so, d'estate è un problema rimessarlo perché il mio garage è una specie di discarica dove ci buttiamo di tutto, quest'anno lo ho messo in magazzino in azienda, ma anche lì rompe le balle.
alla fine ho avuto per 3 anni la z3 senza hardtop, onestamente non so quanto possa cambiare considerando che comunque non ho lo sbrinatore, di notte copro col telo la macchina così non gela e la mattina la lascio sempre un po' accesa per non entrare in un frigo.
tu riesci ad illuminarmi sui reali vantaggi dell'hard top? perché oltre alla migliore aerodinamica non so se lo apprezzo...

per 100 euro te lo levo dal garage














intendo che mi dai 100 euro :haha:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)