This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
Io sono passato da 3.6 a 4.3 e la differenza l'ho sentita eccome. Chiaro non è che adesso ti incolla al sedile però almeno accelera come si deve mentre prima sembrava una panda 30....!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Io sono passato da 3.6 a 4.3 e la differenza l'ho sentita eccome. Chiaro non è che adesso ti incolla al sedile però almeno accelera come si deve mentre prima sembrava una panda 30....!

anche non interessato mi propongo per la raccolte di firme per il comitato "possessori di 90cv che vogliono menare yuza"


:haha:


ps. ok basta ot
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Io sono passato da 3.6 a 4.3 e la differenza l'ho sentita eccome.

Grazie al piffero :chessygrin:
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:anche non interessato mi propongo per la raccolte di firme per il comitato "possessori di 90cv che vogliono menare yuza"


:haha:


ps. ok basta ot

Peppì la 90 cavalli monta una 4.1 di serie, Yuza aveva messo erroneamente la 3.6 proveniente da una sport 6 marce, allungando tutti i rapporti Wink
Certo, l'NA 90 non è un fulmine ma non è neanche ferma :oops:
  Cita messaggio
si da 3.6 a 4.3 c'è quasi un 20% quindi la differenza è più evidente, comunque oggi la provo meglio, ma credo di poter essere contento, poi ovviamente non mi si comprimono gli occhi nel cervello dall'accelerazione, ma è più elastica e sveglia.
  Cita messaggio
dopo il test di copressione/anticipo facciamo un prima seconda così sento la diff tra 4:1 e 4:78 ? Smile da passeggero ovviamente !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
yes volentieri!
  Cita messaggio
io sto nel bagagliaio per controllare eventuali suoni provenienti dal diff
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Peppì la 90 cavalli monta una 4.1 di serie, Yuza aveva messo erroneamente la 3.6 proveniente da una sport 6 marce, allungando tutti i rapporti Wink
Certo, l'NA 90 non è un fulmine ma non è neanche ferma :oops:

Infatti, se ricordate mi lamentavo del fatto che sembrava avere qualche problema. Poi tra conica corta e un paio di verifiche sul motore (dove ho trovato un paio di candele allentate : WallBash Smile adesso non posso lamentarmi, è bella vivace e sprintosa. Le panda 30 adesso le lascio dietro lol!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
grazie bisso !

ricordati lo stetoscopio dafde :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)