This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
dafde Ha scritto:Ma quindi c'è il rischio concreto che mi si apra la capote in pista?Shock
Nooooo, si stacca il tessuto dalle centine del telaio
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:mazzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :chessygrin:
PuTTroppo ho provato di tutto, colla americana, bicomponente, vinavil, colla da ciabattino, fanghiglia koreana, liquido seminale di gorilla tanganiko...

:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
A me la centina centrale saltò a 190 con la vecchia NA, uno spavento che non vi dico...con la capote dell'NA bisognerebbe stare sempre sotto i 150 imho.
  Cita messaggio
per me in pista bisognerebbe stare a capotte aperta anche quando piove per solidarietà con quelli che hanno gli sfilatini!

a parte gli scherzi, se la pista lo permette sarebbe da tenerla aperta, altrimenti non so... rivettate la tela al telaio! se a voi va bene lo faccio anch'io! :haha:

comunque se uno mette una capotte nuova non dovrebbe aver problemi, cioè la macchina arriva a 190, e non c'è scritto da nessuna parte di non farlo a capotte chiusa, quindi presumo che la tela nuova regga.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:PuTTroppo ho provato di tutto, colla americana, bicomponente, vinavil, colla da ciabattino, fanghiglia koreana, liquido seminale di gorilla tanganiko...

:chessygrin:

noooo, hai dilapidato la tua riserva??
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:per me in pista bisognerebbe stare a capotte aperta anche quando piove per solidarietà con quelli che hanno gli sfilatini!

a parte gli scherzi, se la pista lo permette sarebbe da tenerla aperta, altrimenti non so... rivettate la tela al telaio! se a voi va bene lo faccio anch'io! :haha:

comunque se uno mette una capotte nuova non dovrebbe aver problemi, cioè la macchina arriva a 190, e non c'è scritto da nessuna parte di non farlo a capotte chiusa, quindi presumo che la tela nuova regga.

chiaro, noi parliamo di roba ventennale...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
piccola parentesi che non centra con questo, IL mi ha scritto che ha ricevuto il mio scarico e l'ha consegnato a chi lo produce...
chissenefrega direte voi... e avete ragione!
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:piccola parentesi che non centra con questo, IL mi ha scritto che ha ricevuto il mio scarico e l'ha consegnato a chi lo produce...
chissenefrega direte voi... e avete ragione!

a me un pò, mi porto avanti... :oops:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:a me un pò, mi porto avanti... :oops:
ma alla fine anche tu hai preso la versione tuv?
può darsi che fosse il mio difettato, anche se avevo visto da subito che non dava l'idea di avere la qualità di quello più sportivo... sarà che l'omologazione tuv costa e devono risparmiare sulla qualità...
  Cita messaggio
Una colla per plastica credo della bostik.

Tiene a 140, oltre non lo so ma immagino di no.

Le altre che avevo provato cedevano già a 120, è già qualcosa!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)