This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
nelle campagne pre-dolomiti si sente anche il peto di uno scoiattolo! e fa pure l'eco!! :haha:
  Cita messaggio
falla elettrica, che va pure di più :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:falla elettrica, che va pure di più :chessygrin:
ahahah in effetti nei passi di montagna la coppia del motore elettrico ha il suo perché! peccato che la batteria durerebbe 30 km!
  Cita messaggio
arrivato stamattina lo scarico!

mi hanno sostituito il terminale con uno nuovo, mentre il centrale giustamente è ancora il mio...

mi hanno anche messo nella scatola le guarnizioni nuove e i supporti in gomma per lo scarico.
  Cita messaggio
ed è tutta un'altra musica! :chessygrin:

comunque mi pare che questo faccia un po' meno rumore, sarà che non ha la lana di vetro bruciata!
  Cita messaggio
aspetta 2-3000 km e sentirai Thumbup
  Cita messaggio
aggiornamento sugli accessori tecnologici della red metal.

oltre alle barre di rinforzo delle culle home made, di cui non sono ancora convintissimo, quindi soprattutto la posteriore non sono sicuro che resterà lì dov'è...

il nuovo arrivo di stamattina, con una trepidante attesa di 7 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, direttamente da hong kong, per la strabiliante cifra di 8,50 € spedizione e dazio compresi........ ladies & gentlemen.....

il supporto fotocamera a ventosa! alla faccia della gopro!

[ATTACH=CONFIG]19993[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
bello!
  Cita messaggio
bella li !! Thumbup
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
aggiornamento sul mio fantastico supporto fotocamera, ieri ho provato a montarlo per trovare la posizione migliore, ho provato il vetro laterale ma la ripresa è come dire.... troppo laterale! inoltre il vetro vibra abbastanza...
ho provato il vetro posteriore e va bene anche se lo specchietto retrovisore occupa gran parte della ripresa...
l'ho attaccata al soffitto dell'hard top ma il lamierino flette un po' quindi nada...
devo provare ad attaccarlo al parabrezza, da dentro ovviamente...

il problema dell'attaccarlo al vetro posteriore è che domani vorrei togliere l'hard top!!!

detto questo, la ventosa tiene bene e il braccetto si può angolare in mille posizioni diverse, purtroppo se posizionato totalmente esteso porta ad avere un po' di vibrazioni nella ripresa, al massimo sarebbe da metterci una fascetta da elettricista come tirante per tenerlo più fermo, comunque bene.

oggi mi è arrivata un'e-mail dall'azienda di hong kong ringraziandomi del feedback mi hanno fatto un buono del 5% sul mio prossimo acquisto....

così sono corso su ebay, ma il buono non funzionava... così sono andato sul loro sito... volevo comprare un altro supporto per montarlo sul manubrio della bicicletta... pensando che sarebbe stato utilissimo per fissarlo alla harness bar o addirittura al rollbar appena mi arriva (se il diametro va bene).
su ebay costava 6 euro spedito.... sul loro sito 4,75 spedito! meno il buono sconto, con la bellezza di 4,58 € ho ordinato un nuovo supporto per ogni occasione!! potrei addirittura fissare la fotocamera alle razze del cerchio e fare riprese psichedeliche!!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)