This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
la mazda è un trattore!
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:un video fresco fresco della miatina!

http://www.youtube.com/watch?v=X2uo0Z78p...e=youtu.be

Fresci fresco..quasi congelato Big Grin
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Fresci fresco..quasi congelato Big Grin
ahahah si abbastanza!
  Cita messaggio
urca se ne ha fatta su da te! qui in pianura ovviamente molta meno, ma ormai già sciolta, oggi farò un passaggio in cima al montello a dare un'occhio Wink
  Cita messaggio
stamattina ho misurato 45 cm sul prato.
sul vialetto e sulla macchina ne avevo circa 30 perché avevo già spalato ieri sera.
comunque non avrei mai pensato di riuscire a tirarla fuori al primo tentativo con così poca rincorsa... eccezionale!

ieri sera nelle salite prima di casa (circa il 12% di pendenza) venivo su in 4a a 1500 giro slittando! ho avuto un po' di titubanza solo negli ultimi venti metri perché ho trovato una volvo che mi faceva da tappo!
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:un video fresco fresco della miatina!

http://www.youtube.com/watch?v=X2uo0Z78p...e=youtu.be
: Bash :: Bash :: Bash :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
il nuovo avatar è spettacolare :haha:

bella la monovra sulla neve, gira come un muletto la miata XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:il nuovo avatar è spettacolare :haha:

bella la monovra sulla neve, gira come un muletto la miata XD
ahahah si ha lo sterzo sulle ruote posteriori!
  Cita messaggio
ILmotorsport mi ha rispedito oggi lo scarico, non so se è riparato o sostituito, voglio restare col dubbio fino alla fine, come una coppia che non vuole sapere il sesso del figlio :haha:

la prossima settimana i vicini torneranno a sapere quando arrivo e quando parto! e i ladri avranno tempo di scappare prima che io entri in casa.
  Cita messaggio
esagerato, non si sente nemmeno...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)