se fai tutto in un colpo fai tempo a stufarti però credo che senza imprevisti da mattina a sera fai tutto, io ho fatto 2 bush alla volta, così ci ho messo 6 mesi! anzi di più perché i primi bush li ho cambiati a fine ottobre!
quelli per le barre antirollio sono compresi nel kit, mancano i piccolini per gli end links, ma io ho messo quelli regolabili su giunti sferici quindi non mi sono preoccupato...
guarda pensavo che vista la quantità di giunti sferici che ho in garage provo a farmi i regolabili da solo senza ripristinare quei 4 sbudreghi di ferro e gomma, per il kit ho preso l' energy suspension quindi mi mancano i bushing per le barre ma vedo che quelli di IL costano nulla, con 20 euro si prendono tutti e 4... quest' estate porto in garage un bel calendario di ognisanti e giù !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
la mazdina ieri è uscita dal gommista, finalmente è tornata a girare come Dio comanda! è anche riuscito a raggiungere l'incidenza 5°, non so se è grazie alla rimozione del lasco del ball joint o se è stato il gommista che aveva più voglia di fare...
la campanatura è a 2.0 davanti e 1.7 dietro, la convergenza 0.1 davanti e 0.2 dietro.
Sembra davvero andar bene, vedremo sabato...
nel frattempo stasera pulita al filtro, domani monto le staffe nuove per il sedile passeggero (le ho finite oggi devo solo verniciarle e montarle), e poi pulitina alla macchina dentro e fuori (per far bella figura).
Bisso ha già smesso di dormire da 3 settimane:haha:
ahahah come lo sai??? ahahhah
spero solo di non morire dal caldo! 40° in top down col casco e i pantaloni lunghi... muoio solo al pensiero!
Maverick non ha mai caldo, Maverick pensa solo a guidare!
:haha:
Maverick è talmente concentrato nella guida che non ha neanche il tempo di sudare! :haha:
oh ma chi minchia è Maverick?! :haha:
daje ! com'è il pistone ? curvoni da panico immagino !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
E come ti sei trovato con i nuovi angoli? Io sto pensando di rifare i miei molto simili ai tuoi...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA