This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
***** se è incollata all'asfalto!
Thumbup
  Cita messaggio
Tze! La copen è più veloce
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si dai non se la cavano male in salita ! diciamo che sono talmente tanto sottovalutate che ci si dimentica delle loro velleità sportive! uno dei tanto osannati e imbattibili TDI le avrebbe prese in una salitina del genere ;-)
bravo biKKo !! Big Grin
sono perfettamente d'accordo, anzi, d'ora in poi mi incazzerò a bestia con chi dice ancora che l'mx5 non va! è una macchina eccezionale.

simo Ha scritto:Mi piace molto come esce dai tornanti

Complimenti Bisso

Mr.Wolf Ha scritto:***** se è incollata all'asfalto!
Thumbup
Grazie, sono davvero contento di come va!

PS: d'ora in poi chiamatemi Bikko, e a breve comprerò una copen e swapperò il 90 cv NA! Gran macchina!
  Cita messaggio
Porca trota come andate, e siete pure in due! Complimenti!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
sono d'accordo, con "qualche" accorgimento la miata sa dare tante soddisfazioni, guardate come piglia le curve Bisso, ok che lui ha una più che discreta preparazione di assetto, ma di motore è quasi stock, ok che lui è uno che tira forte e bene, però non c'è che essere soddisfatti di una macchinetta che si porta a casa al costo di una punto e che ha una manutenzione umana.

...però la scimmia è sempre più forte, guarda che vano motore:
[ATTACH=CONFIG]33632[/ATTACH]
:haha:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
giuino Ha scritto:Porca trota come andate, e siete pure in due! Complimenti!
Grazie, l'altro mi faceva da navigatore, questo è il raduno di cui avevo postato i cameracar qualche post sopra.
credo che gli offrirò un contratto al navigatore, non è facile trovare persone che si fidano a stare dal lato passeggero... io ad esempio ho paura anche a velocità codice quando sto a fianco!
dafde Ha scritto:sono d'accordo, con "qualche" accorgimento la miata sa dare tante soddisfazioni, guardate come piglia le curve Bisso, ok che lui ha una più che discreta preparazione di assetto, ma di motore è quasi stock, ok che lui è uno che tira forte e bene, però non c'è che essere soddisfatti di una macchinetta che si porta a casa al costo di una punto e che ha una manutenzione umana.

...però la scimmia è sempre più forte, guarda che vano motore:
[ATTACH=CONFIG]33632[/ATTACH]
:haha:
Adulatore! :oops:

comunque qua si parla tanto di me (e ti credo è il mio garage!), però credo che anche tu guidi davvero bene, e penso che potresti soffiarmi coppette al challenge! :haha:

La copen, guarda che propulsore! sembra il cofano della Ka! con quel radiatore laterale che fa tanto racing!

EDIT: guarda è uscita la seconda serie! http://en.wikipedia.org/wiki/Daihatsu_Copen
e questa! http://www.japanesesportcars.com/galleries/img4916.htm
l'auto più bella del mondo!
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:..però credo che anche tu guidi davvero bene, e penso che potresti soffiarmi coppette al challenge! :haha:
:haha: ma ca vagher!
Bisso Ha scritto:La copen, guarda che propulsore! sembra il cofano della Ka! con quel radiatore laterale che fa tanto racing!

EDIT: guarda è uscita la seconda serie! http://en.wikipedia.org/wiki/Daihatsu_Copen
e questa! http://www.japanesesportcars.com/galleries/img4916.htm
l'auto più bella del mondo!
con quello spazio a sx dove mettere l'intercooler, è perfetta!
  Cita messaggio
dafde Ha scritto::haha: ma ca vagher!

con quello spazio a sx dove mettere l'intercooler, è perfetta!
ahahah si si! la versione 650 cc biturbo e la 1.3 aspirata coi 4 corpi, con le trombette che spuntano dal paraurti!

Comunque non scherzavo sul fatto delle coppette, credo sia solo questione di prendere un po' di confidenza in più perché mi pare che imposti le curve come me... questo non per dire che io le faccio assolutamente nel modo migliore, ma per dire che se l'impostazione è quella e se la macchina ha la stessa stabilità (e questo non lo so), si tratta solo di aumentare la velocità e quella arriva solo con la confidenza.
che comunque dovrei guardare i fotogrammi per capire quanti centesimi in meno ci metto io a fare una curva, perché la differenza quella è... magari va a finire che andiamo uguale ma la mia fa più rumore!
  Cita messaggio
:haha:
considera che a Cazzano non ho rischiato nulla, diciamo che ho tirato solo le staccate, ma non ho mai esagerato, avevo pdor accanto che è appena stato dichiarato patrimonio dell'umanitàBig Grin
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:sono d'accordo, con "qualche" accorgimento la miata sa dare tante soddisfazioni, guardate come piglia le curve Bisso, ok che lui ha una più che discreta preparazione di assetto, ma di motore è quasi stock, ok che lui è uno che tira forte e bene, però non c'è che essere soddisfatti di una macchinetta che si porta a casa al costo di una punto e che ha una manutenzione umana.

...però la scimmia è sempre più forte, guarda che vano motore:
[ATTACH=CONFIG]33632[/ATTACH]
:haha:

Quello che mi ha stupito è l'uscita dal tornante..chi ha provato l'mx5 su tornanti come quelli sa benissimo che la piccola si pianta che abbia l'open, il vlsd, il torsen 1,2 o fuji, si pianta!
Devo ammettere che per tali scorrazzate l'LSD è fenomenale..mmm..inizio a valutare di metterlo nella wish list!

(grazie per la nuova scimmia! :hahaSmile
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)