This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
Non lo vedo mica bene , piazzato li. Troppo esposto in caso di pozze d'acqua . Sempre solo secondo me . Complimenti comunque x il lavoro!
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
dez Ha scritto:Non lo vedo mica bene , piazzato li. Troppo esposto in caso di pozze d'acqua . Sempre solo secondo me . Complimenti comunque x il lavoro!
volevo farci una paretina di protezione anche da sotto ma ho finito l'alluminio :oops:
comunque ci ragiono su in giornata se spostarlo solo più alto possibile o se farci anche la protezione da sotto che comunque è di rapida realizzazione...
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:no randall mai avuto, avevo il filtro dietro al faro sinistro con una paretina anticalore sopra i collettori.

anche per me è un po' troppo esposto, ero convinto di riuscire a farlo stare più alto... credo comunque che rimedierò sostituendo l'ultima curva in alluminio con una da 90°, ora è da 45.

comunque la differenza di temperatura aria è molto evidente.
in questi giorni arrivavo a 40° con la vecchia configurazione, ora è di pochi gradi sopra la temperatura ambientale.

benvenuto nel tunnel dei megasquirtati... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:benvenuto nel tunnel dei megasquirtati... :haha:

Lo so sto impazzendo! entro sabato voglio finire tutto, mappa compresa.... (come no) :haha:
  Cita messaggio
seee finireeee, non si finisce mai, la devi smontare... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
ahahahahaha
dai che Giuino continua a mettermi pulci nell'orecchio e io non dormo più da settimane... ho queste 3 lettere che mi risuonano nella testa e natale si avvicina...
  Cita messaggio
itb itb itb
itb itb itb
itb itb itb
itb itb itb
itb itb itb
itb itb itb
itb itb itb
itb itb itb
itb itb itb


:d
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
giuino Ha scritto:itb itb itb
itb itb itb
itb itb itb
itb itb itb
itb itb itb
itb itb itb
itb itb itb
itb itb itb
itb itb itb


:d
ahahahahahah esatto proprio loro!
  Cita messaggio
beh una volta che hai messo la centralina mi pare il minimo... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
ahahahha si ho solo 1 milione di dubbi!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)