tranquilli è tutta tecnica che va bene qui dentro.
una cosa so di Franco, se scrive è perché sa, non occorre fare ricerche, se lo dice lui è vero per forza, se ha dubbi non scrive.
comunque, io nel 2012 usavo un normale dot4 nuovo nuovo... con pastiglie green stuff nuove nuove.
tornato a casa ho fatto lo spurgo che dice Franco, tirato giù le pastiglie, soffiato l'impianto e grattato la superficie delle pastiglie, dopo hanno ripreso a frenare a sufficienza per andare per strada... credo di aver fatto anche Rijeka 2013 con le stesse pastiglie.
ora uso l'AP600, non ho la minima idea di che dot sia... ci ho fatto Imola 2013, Varano 2013, Cremona 2014, vari altri eventi e scorazzate... circa 30000 km totali e non ho ancora fatto altri spurghi... forse ci darò una controllata prima di fine mese ma la macchina frena bene.
per i tubi in treccia sostengo la tesi di FrancoZ da prima di comprare la mx5, li ho cambiati solo perché avendo oltre 20 anni ho pensato che male non avrebbero fatto, ma non ho notato nessun miglioramento, esattamente come mi aspettavo.