Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hahahah! maca occhio di falco !! concordo XD
'Stardi che siete.. al prossimo raduno vi storpio il cane, vi rubo la morosa (quella di pdor no!
) e vi lascio la macchina sui mattoni!
inviato dalla mia superpadella ultrafiga-deluxe
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ocio , che mancano tre giorni al prox raduno....ti diseredo. Cavolo , mancano ancora tre giorni 😩
Bisso , passi alla cena del giovedi?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Guarda in stm. Mi sembra Alpina a Pedavena
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Veramente figo..poi quei tratti in discesa..da brividi immagino..tra l'altro non ti risparmiavi sui cordoli..sicuramente da provare! Grande! Mi racconterai bene se magari ci vediamo il 2 a Vittorio..
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
macchè, è un lentone... ma dove vai senza nemmeno una centralina programmabile dai buuuuuuu
ahahahahah la centralina è una fissa che ho anch'io... però boh... coi 700 € della megasquirt mi compro 8 gomme... non so se ne val la pena, in fondo mi diverto come un matto anche così!
invece oggi ho tirato su le candele e sono tutte bianche!!! è possibile che la mia sia l'unica miata al mondo ad essere magra? che forse l'aver modificato il manicotto di aspirazione abbia aumentato tanto la portata e la centralina non ci sta più dietro?
dovrei provare ad aumentare la pressione della benzina come mi ha spiegato namrocko...