Antonio Ha scritto:E' un forum, devi accettare le critiche, mica ho scritto che è una *****..comunque non mi piacciono le modifiche irreversibili poi la macchina è tua
Le critiche le ho sempre accettate e continuerò a farlo, purchè costruttive ed educate.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
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yuza Ha scritto:La roba sotto è il supporto del paraurti, quello che fa anche da assorbitore d'urto. Il paraurti è fissato sopra e sotto, tagliandolo si perdono i fissaggi inferiori, quindi quella parte del supporto si può eliminare.
Al Ring ci sono stato con un'altra auto (e mò ditemi che allora non sono degno di mettere l'adesivo sulla mx5, avanti....)
PS: si è capito che sono rognoso, stamattina? : Evil :
Ahahahaha beh dai di lunedì è comprensibilissimo...
No più che indegno è che porta una sfiga maledetta...
quello del taglio del "sedere a paracadute" mi interessa, quando hai qualche minuto faresti altre foto lì sotto? Ho già una mezza idea avendo visto la Na di MrWolf, però è per avere più esperienze. grazie.
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- Possiedo un'altra autovettura
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Non riesco a capire il motivo del taglio.
Ok, il paraurti dietro fa da paracadute, ma mica dovete girare a Nardò o in pista ogni santo minuto. boh.
Estetica? Si è carino, ma non mi convince del tutto.
Poi c'è il fattore sicurezza. Vero che in caso di tamponamento ti salgono sopra il baule, ma non vedo il motivo per indebolire una zona già debole.
Estetica, punto. Ogni volta che parcheggio mi cade l'occhio su quel fendinebbia e mi girano le scatole che abbiano rovinato una così bella linea mettendo un brionvega rosso, pure decentrato...
La soluzione migliore sarebbe un paraurti USA, ma A) costa i suoi soldi e B) del mio colore praticamente non esiste, quindi aggiungi 3-400€ di verniciatura.
Meglio amputare. Il giorno che la rivernicierò mi compro un paraurti USA di un colore qualsiasi e ce lo aggiungo, tanto 100€ in più su 3-4mila di lavoro.....
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yuza Ha scritto:Estetica, punto. Ogni volta che parcheggio mi cade l'occhio su quel fendinebbia e mi girano le scatole che abbiano rovinato una così bella linea mettendo un brionvega rosso, pure decentrato...
La soluzione migliore sarebbe un paraurti USA, ma A) costa i suoi soldi e B) del mio colore praticamente non esiste, quindi aggiungi 3-400€ di verniciatura.
Meglio amputare. Il giorno che la rivernicierò mi compro un paraurti USA di un colore qualsiasi e ce lo aggiungo, tanto 100€ in più su 3-4mila di lavoro.....
ora ci siamo, permalosone!
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Se era solo estetico, bastava tapparlo e rifare il paraurti.
Hai detto niente! Ci avevo pensato ma per fare un bel lavoro mi sarei dovuto cmq rivolgere ad un carrozziere...
Così ho speso zero, e la limite spenderò un centone per un paraurti quando rifarò la carrozza.
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omermon Ha scritto:No più che indegno è che porta una sfiga maledetta...
Nel senso che se poi vado al Ring con la mx5 rischio il bacio al guardrail?!
Quando ci ho girato nel 2011 (prima con una polo diesel a noleggio della hertz, in rodaggio hahahah, poi con una Focus ST preparata), e solo dopo aver girato, ho preso adesivo e cappellino.
E non potevo che mettere l'adesivo sulla mx5, ma più come "sostenitore" che "sopravvissuto" (non c'era ancora la campagna save the ring)
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yuza Ha scritto:Nel senso che se poi vado al Ring con la mx5 rischio il bacio al guardrail?!
Quando ci ho girato nel 2011 (prima con una polo diesel a noleggio della hertz, in rodaggio hahahah, poi con una Focus ST preparata), e solo dopo aver girato, ho preso adesivo e cappellino.
E non potevo che mettere l'adesivo sulla mx5, ma più come "sostenitore" che "sopravvissuto" (non c'era ancora la campagna save the ring)
Quando l'anno scorso, dopo il primo giro, ho ventilato l'ipotesi di mettere su l'adesivo in loco, è calato un silenzio attonito nel parcheggio...
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