bello! aspetto di vederlo montato !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Poi buttato dentro un vano motore tutto originale (e sporco...) non so quanto senso avrà...
Ma avevo voglia d fare un po' di bricolage!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
massi c'è sempre tempo per lavare anche il vano motore...anche se nel mio caso sarebbe un' operazione più complicata della rimozione antifurto XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Yuza il coperchio è venuto davvero bene. Perchè vuoi darci il trasparente? Secondo me su un pezzo costretto a continui sbalzi termici sarebbe meglio evitare..posso chiederti che tipo di colore hai usato per le scritte e come hai fatto a non sbavare?
Grazie Antonio. Il trasparente l'ho dato (una sola mano) giusto per evitare che si sbecchi la vernice nel caso montandolo o lavorando nel vano motore (tipo appoggiandoci una chiave mentre stai smontando qualcosa) dovessi urtarlo.
Comunque é un trasparente opaco, non dovrebbe dare effetti "glitter" indesiderati (che poi sembra sia un coperchio di plastica invece che di nobile alluminio...)
Il silver è un alte temperature mentre il rosso delle scritte è un normale rosso "corsa" dato con un pennellino (dopo aver spruzzato dalla bomboletta in una vaschetta, poi peschi da li)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
Vendo ricambi/accessori
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Grazie, vorrei prendere anch'io un coperchio per personalizzarlo, ma nel mio caso lo farei nero raggrinzante (come sull'altra, che è venuto benissimo) con le scritte rosse o verdi..
Senti mg1966, io l'ho preso da lui dopo aver visto millemila inserzioni su ebay.uk e nutz che sparavano prezzi assurdi.....
NA 90 CV Montego Blu
Vendo ricambi/accessori
yuza Ha scritto:Ecco il coperchio finito (manca ancora solo una mano di trasparente)
[ATTACH=CONFIG]18505[/ATTACH]
Poi siccome di dare a Rev9 130dolla + spedizione per 4 pezzi di alluminio mi giravano....
[ATTACH=CONFIG]18506[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18507[/ATTACH]
mi sono ingegnato e con 1 h di tornio ho realizzato una cosa simile:
[ATTACH=CONFIG]18508[/ATTACH]
very nice job.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Grassie!
NA 90 CV Montego Blu
Vendo ricambi/accessori
Nuovo acquisto (stavolta necessario....) di oggi: master, slave, tubo di collegamento e cavo tachimetro (il mio è rumoroso, lo avevo già cambiato con uno usato ma sta iniziando a far rumore anche lui e visto che mi accingo a rismontare la tsrumentazione per montare fondini e nuovo pannello....).
....Non c'è una faccina con gli euri che volano via? : WallBash :
E devo ancora far montare il kit frizione e cambiare dischi e pastiglie, DOH!!
NA 90 CV Montego Blu
Vendo ricambi/accessori
|