This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(RINVIATO) MX-5 WINTER DAY - Sauze di Cesana (TO)
#1
1° meeting Mazda roadster in pista sulla neve

QUANDO: sabato 12 (giri liberi regolamentati in pista per tutti i partecipanti) e domenica 13 gennaio (corso di guida sicura e sportiva sulla neve con trazione posteriore) 2013.

DOVE: pista invernale Mirage a Sauze di Cesana (vicino a Sestriere), quota 1.550 metri nelle Montagne Olimpiche di Torino 2006

PROGRAMMA SU: Facebook – MX5 WINTER DAY
http://www.facebook.com/events/109027342...ts&fref=ts

INFO: mx5winterday@hotmail.com

COMPRESO NELL’ISCRIZIONE: accesso pista, borsa, gadget e pranzo di sabato

NON COMPRESO NELL’ISCRIZIONE, MA A PREZZI CONVENZIONATI: corso di guida la domenica, pernottamento sabato notte

PLUS
- Riprese aeree “Elicamera” e servizio fotografico della giornata.
- L’evento verrà trasmesso in televisione nella trasmissione “Garage TV”
- Corso “Mirage” di guida sicura/sportiva con auto a trazione posteriore a condizioni particolari a tutti gli iscritti del sabato, posti limitati a 15 partecipanti, orario 9.30-12.00 / 14.00-17.00.
http://www.mirage4x4.it/

Info gomme chiodate su: circuitandtyres@hotmail.com

Possibilità di noleggio Mx5 NA 1.6 stock con gomme chiodate Canonica maxi rally 2 e differenziale saldato per giri di pista, regolamento e costi in base alle richieste.

Obbligo del casco per pilota e passeggeri durante i giri in pista.

ISCRIZIONE:

- sabato: euro 130 Conduttore / euro 20 passeggero/accompagnatore (comprende il pranzo)

- domenica: euro 350 partecipante al corso / euro 20 accompagnatore (comprende il pranzo)
………………………………………………………………………………………………
“Special price” x Sabato + domenica: euro 400 conduttore (compreso corso di guida), euro 30 accompagnatore


Partecipanti
x-vas
crazyduck
.Shark (forse, con NA a noleggio)
PEWO (forse)
alex zanardi
Sant (forse) + 1
SymonDark (forse)



per aggiornamenti
http://www.facebook.com/Mx5WinterDay
http://www.facebook.com/events/109027342...ts&fref=ts

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#2
fico, ma mi costa troppo tra iscrizione e spostamento... : Hurted :
  Cita messaggio
#3
dafde Ha scritto:fico, ma mi costa troppo tra iscrizione e spostamento... : Hurted :

puoi approfittarne per fare una settimana bianca, così ammortizzi i costi della trasferta
secondo me è bella la possibilità di girare per un giorno sulla neve in sicurezza...ed eventualmente il giorno dopo avere degli istruttori....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#4
ma con delle normalissime termiche si riesce a girare o servono le chiodate?
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
#5
Fosse stato prima del restauro avrei anche rischiato di lanciarmi li dentro.... peccato... : WallBash :
  Cita messaggio
#6
Alpha4 Ha scritto:ma con delle normalissime termiche si riesce a girare o servono le chiodate?

mah...quello dipende molto dalle condizioni della pista quel giorno lì.
se non è un ghiaccione, ti diverti anche con le termiche....se no, qualche chiodo non ci sta male.
purtroppo non posso dirti adesso che condizioni ci saranno. teoricamente in condizioni meteo normali, a metà gennaio fa freddo, e la neve non dovrebbe essersi sciolta e risolidificata, quindi le termiche dovrebbero bastare.
io ho preso una termica con 2 file di chiodi stradali....spero di riuscire a provarla prima della giornata in pista.
[ATTACH=CONFIG]17162[/ATTACH]

se ti interessano, prova a scrivere alla mail segnata sopra dandogli le tue misure e vedi cosa ti risponde.


Allegati Anteprime
   

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#7
pilistation Ha scritto:Fosse stato prima del restauro avrei anche rischiato di lanciarmi li dentro.... peccato... : WallBash :

puoi sempre venire a dare un'occhiata. o puoi sentire quanto vogliono per farti girare con la loro NA (quella è divertente, con i canorally e il diff saldato)
se la cosa funziona, vogliono farla diventare un evento fisso.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#8
a quanto pare non c'è molta gente interessata a girare sul ghiaccio e a finire in televisione.....
pensateci ancora un po', ma non troppo, perchè in caso di pochi iscritti la manifestazione sarà annullata

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#9
Idea stupenda ma le mie povere tasche non me lo permettono
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#10
Mr.nitro Ha scritto:Idea stupenda ma le mie povere tasche non me lo permettono

capisco che il momento possa essere difficile.

secondo me però i prezzi sono allineati a quelli di un trackday......è vero che qui non ci sono i cronometraggi, ma la pista di ghiaccio necessita di maggiori manutenzioni giornaliere

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday On Ice - sabato 16 e domenica 17 marzo 2013 - Sauze di Cesana (TO) x-vas 0 1,314 13-03-2013, 09:52
Ultimo messaggio: x-vas
  Trackday on Ice - 23/02/2013 Sauze di Cesana (TO) x-vas 13 3,423 01-03-2013, 18:17
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)