This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB CAI ILMOTORSPORT qualcuno interessato?
Volevo prendere il regalo di Natale da fare alla mia mazdina prendendo il CAI ilmotorsport.. il prezzo del singolo pezzo è di 299,00 euro come ben sapete, ma se siamo un gruppetto di persone a penso che uno sconto ce lo faranno! Qualcuno è interessato?

il kit è questo: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...247887057e

LISTA INTERESSATI:

- Claudio87
- WillyWilly
- Marco1788
- Fletch
- Toretto
  Cita messaggio
è un pezzo a cui mi ero interessato, però i prezzi sono veramente alti... se c'è un buono sconto lo prendo
  Cita messaggio
avevo contattato marcus koch di IL per analoga iniziativa ma lo sconto che mi applicava era inferiore al prezzo di "rispedizione" del pacco verso gli acquirenti.
tieni presente che tra qualche giorno dovrebbe fare come Richard di mx5p ed applicare una scontistica natalizia intorno al 10%.
bye
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
tipiaraldici Ha scritto:avevo contattato marcus koch di IL per analoga iniziativa ma lo sconto che mi applicava era inferiore al prezzo di "rispedizione" del pacco verso gli acquirenti.
tieni presente che tra qualche giorno dovrebbe fare come Richard di mx5p ed applicare una scontistica natalizia intorno al 10%.
bye

Madonna cosi taccagni sono?

Cmq ci vorrei riprovare, magari con 10 persone interessate lo sconto potrebbe essere buono.. tanto provare non costa nulla!
  Cita messaggio
interessato... se c'è un buono sconto :haha:
  Cita messaggio
Bene siamo già in 3, se si unisce qualcun altro gli chiedo un preventivo di 10 pezzi.. Sperando in uno sconto! Ho notato che questo kit va via come il pane quindi speriamo di avere un buon numero di persone interessate in tempo!
  Cita messaggio
Interessato
La ND non esiste.
  Cita messaggio
consigliatissimo, soprattutto quando fa caldo e (sempre) in pista
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
non sapevo fosse compatibile anche per NB, e... MINCHIA se costa!!
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:non sapevo fosse compatibile anche per NB, e... MINCHIA se costa!!

sì, costa un delirio..io ho avuto la botta di ***** di trovarlo usato...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio