mr.magoo87 Ha scritto:so la loro esistenza...ma sarà che le HR le ha Biraghi e mi disse con esperienza provata che in pista vanno bene
Le FM cmq mi ispirano tanto ora che me le ricordo... vediamo
Allora, un po' di tempo fa ho fatto un giretto per capire lo stato dell'arte per quanto riguarda le sway...
H&R sembrerebbero quelle con diametri maggiori, specialmente al retro.
FM costano poco, 199 dollari e hanno due buchi per la regolazione anche davanti.
Racing beat costano in po' di più (250), ci sono anche tubolari davanti che pesano mooolto meno.
Il resto per ora non ricordo.
Il distributore italiano delle H&R è questo http://www.weiss.it/ e di catalogo vengono 422euri.
Evo racing mi faceva intorno a 350 per le cusco, ma non mi ricordo diametri e caratteristiche.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo