This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I rota sono cacca?
omermon Ha scritto:No, però non è che costino pochissimo, a me indispettirebbe, e non poco...: Neutral :

Beh, andiamoci in questo modo: se costano meno un motivo ci sarà? Risparmiano perché i disegni sono praticamente copie? Può essere. Risparmiano sulla qualità della lega? Relativamente perché stiamo dicendo che sono discreti. Risparmiano sulla vernice? Beh, può essere, su cos'altro potrebbero risparmiare? Per il prezzo che hanno, ci si può aspettare qualcosa del genere. Non li sto mica giustificando. Io mi son verniciata 4 bei daisy del 115cv, alla faccia dei Rota.
  Cita messaggio
Anche io ero orientato verso i Grid V nella misura 16x7 et 20, ho sentito un ragazzo che li monta da dirversi mesi e, pur avendo poco spazio tra pinze dei big brake e cerchio, non lamenta alcun problema.

Forse per girare in pista non li userei, di sicuro in quel caso i freni diventano molto ma molto più caldi che in un normale utilizzo su strada.
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Beh, andiamoci in questo modo: se costano meno un motivo ci sarà? Risparmiano perché i disegni sono praticamente copie? Può essere. Risparmiano sulla qualità della lega? Relativamente perché stiamo dicendo che sono discreti. Risparmiano sulla vernice? Beh, può essere, su cos'altro potrebbero risparmiare? Per il prezzo che hanno, ci si può aspettare qualcosa del genere. Non li sto mica giustificando. Io mi son verniciata 4 bei daisy del 115cv, alla faccia dei Rota.

ma il punto è che non costano meno, con 600€ ti prendi praticamente un set di Oz ultraleggera.
i miei ferracci teteski da 16, di marca semisconosciuta, li ho pagati 450€ a casa, nuovi...Wink

avrebbero dovuto essere cerchi "da aperitivo", peccato che si sono beccati 6 mesi di pista senza fare una piega...e sono perfetti!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ma il punto è che non costano meno, con 600€ ti prendi praticamente un set di Oz ultraleggera.
i miei ferracci teteski da 16, di marca semisconosciuta, li ho pagati 450€ a casa, nuovi...Wink

avrebbero dovuto essere cerchi "da aperitivo", peccato che si sono beccati 6 mesi di pista senza fare una piega...e sono perfetti!

che marca sono?
  Cita messaggio
http://www.iwsti.com/forums/gd-tires-whe...bad-3.html

post28
  Cita messaggio
Quello di 2F mi sembra il post definitivo Wink
PS: i cerchi sono collaudati personalmente dal cicciobomba seduto in sala riunioni!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:che marca sono?

la marca è "Cades"

http://www.bmautosport.co.uk/showroom/in...15b0606bb2

(sono quelli scontati a 299)

peraltro il tizio che li vende è disponibilissimo, e sono più leggeri degli OEM della sport

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:la marca è "Cades"
http://www.bmautosport.co.uk/showroom/in...15b0606bb2
(sono quelli scontati a 299)
peraltro il tizio che li vende è disponibilissimo, e sono più leggeri degli OEM della sport

Prevedo nuovo tormentone sul forum, con relativo Group Buy! :-D
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Prevedo nuovo tormentone sul forum, con relativo Group Buy! :-D

eheheh, tanto i piscinari sono pochi...:chessygrin:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:PS: i cerchi sono collaudati personalmente dal cicciobomba seduto in sala riunioni!

nel senso che se li è mangiati? :chessygrin:
  Cita messaggio