Rota mi sembra un grande costruttore, magari la qualità non è eccelsa ma non credo siano ai livelli di certe cinesate che si piegano solo a guardarle; imho per un normale utilizzo stradale vanno più che bene. Magari eviterei di prendere versioni con razze ultrasottili, ma questo vale per tutti i produttori (imho).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Al PEWO si è sciolta la vernice dopo un po', a causa del calore dei freni...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Alcuni son bellini, certo, sono cerchi economici con finiture economiche ma credo che a livello di materiali siano prodotti all'altezza.
se poi consideri che si crepano pure gli 6UL .... metti sotto quattro ferraci che se scordoli non ti facciano piangere i troppi soldi spesi...se invece vuoi tenerli come set da strada...altro paio di maniche...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
esatto pdor, è lo stesso motivo che mi ha spinto a prendere 4 cerchi (gommati, per modo di dire...)senza svenarmi!
io li ho avuti sotto la silvia, in misura da 18x8 anteriore e 18x9 al posteriore, e mi sono trovato benissimo, e qui dalle mie parti le strade sono delle trincee.
Ho preso qualche bella buca e non ne hanno risentito. ovvio che se prendi un marciapiede sfido qualunque cerchio in lega a non frantumarsi!!
La foto che hai postato tu FF mi sa di interferenza con le pinze freno!! Quindi non credo sia colpa dei ROTA!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
per un treno ci vogliono circa 600/700 euri nuovi. non sono esattamente regalati e nemmeno oreficeria, ma sulla sicurezza non ci dovrebbero essere dubbi. Mi fa strano leggere tanti commenti negativi in rete e poi il fatto che pewo c'abbia la vernice sciolta mi spaventa...