This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paramotore alluminio per NC
Ciao a tutti,nel poco tempo libero, sempre alla ricerca di migliorare la nostra amata MX5, ho pensato di fare un paramotore in alluminio, uguale a quello gia proposto da cobalt che pero é in acciaio, ma con un peso inferiore corrispondente a 1/3 rispetto all acciaio.
Lo si puo anche verniciare se lo si desidera in diversi colori,più resistente, miglior evacuazione del calore rispetto all'originale.
[ATTACH=CONFIG]17211[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17212[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17213[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17214[/ATTACH] Spero che vi interessi! :chessygrin:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Montato Wink

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post419381
  Cita messaggio
Per nb si può fare?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
Sicuramente..... io l ho fatto innanzitutto per e mi é costato un bel po di soldini, non avrei il tempo da dedicare per gli altri modelli mi dispiace.
  Cita messaggio
Quando verrebbe, per curiosità?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Quando verrebbe, per curiosità?

Il costo é di 90€ e per la verniciatura a polvere +15€ Thumbup
  Cita messaggio
  Cita messaggio
Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ciao ragazzuoli milanesi e non,vi ricordo che se lo volete regalare alla vostra bimba, potete passare da Biraghi ne ha uno disponibile da vedere e montare....per i clienti di Luca prezzo speciale per Natale : Groupwave :.
Contattatemi in PM.
Buon Natale a tutti :hi_:
  Cita messaggio
Ciao a tutti,
ecco le prima immagine[ATTACH=CONFIG]25787[/ATTACH] della lastra appena tagliata del paramotote in alluminio avoluzione, ma non é ancora finito mancano ancora delle parti da aggiungere.
Prossimamente altre foto...!
Big Grin

Allegati Anteprime

Cita messaggio