This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paramotore alluminio per NC
: Bash : complimenti!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ecco due prime foto, interno ed esterno, del nuovo paramotore estremamente leggero e rigido con ampie aperture e griglie per aumentare l effetto di estrazione. eventualmente lo si puo verniciare a polvere e per gli appassionati del fai da te, ve posso darvi solo la lastra tagliata senza le griglie. A presto le foto definitive e il prezzo. Buona giornata a tutti. :hi_:[ATTACH=CONFIG]25816[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25815[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Bel lavoro,complimenti Thumbup
  Cita messaggio
Alcuni immagini del lavoro del prototipo: [ATTACH=CONFIG]25868[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25869[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25870[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ultimi dettagli e controlli....ora é pronto per passare alla verniciatura la prossima settimana ancora foto e poi rimontare Thumbup[ATTACH=CONFIG]25873[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25874[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25875[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Appena finito di montare definitivamente le griglie un po in ritardo causa ricerca dei mogliori rivetti per un risultato più pulito possibile anche all interrno della placca.
a chi interessa la si puo anche verniciare a polvere nel colore che si vuole, io la vernicero in nero opaco. Ultima cosa da provare é un nolder nella parte anteriore come nell originale, per vedere se puo aumentere l effetto estrattore, che é gia gerantito dalle alette delle griglie e dalle enormi superfici di estrazione.[ATTACH=CONFIG]25945[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25944[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Mi spieghi cosa intendi per il nolder anteriore che facilita l estrazione?.. stai parlando di quel profilino nero alto un centimetro circa posto nella presa d aria nera bassa nel paraurti?
  Cita messaggio
no, é il baffo integrato nel paramotore originale a forma semicircolare che serve per attenuare le turbolenze....
  Cita messaggio
Ahh okay ho capito quale.. pensavo fosse più un irrigidimento strutturale, magari per tenere meglio le bottarelle..
  Cita messaggio
Bel lavoro Mauro complimenti, hai manualità con la vetroresina?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio