magari!io farei tutto,giro,ape,cena.. e sono ancora miatato,ho giusto messo l'ht la sett. scorsa.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
io sarò miatato, ma volendo posso prendere la fiesta gpl di mia moglie così facciamo un fiesta-raduno!
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla
ma alla fine che giorno ci troviamo?
Io la butto li....facciamo venerdi sera una miatopizza?
Sono ben venuti anche con ford fiesta purche cabrio, ok?
Io spero di rispettare l'impegno.....ma ci aggiorniamo quotidianamente qui
Stefyro Ha scritto:7/12/2012 venerdi?
cena di natale della ditta. x me è ok o sabato o domenica.
Per me potrebbe andare bene venerdì 7, gli altri giorni ho problemi. Come ho detto con il pupo sono limitato ma se il programma lo permette per una pizza sul lago ci sono. Propongo Carmelo a Rivoltella, pizza impegnativa ma buonissima!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Impegnativa? É un ettaro di pizza?
ciao, se non ho rompimenti improvvisi o last minute vacanzieri sono anche io dei vostri per venerdì 7 :hi_:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa