mi ci butto, anche se ho la ruggine sui pollici (non ho il volante...)
Campionato GT5!
|
27-11-2012, 13:32
namrocko Ha scritto:Si, io giravo con gtr2, gtr evolution e co...con i pacchetti delle auto d'epoca anche... Ma gt5 su gomme non slick e' seriamente valido... Non sapevo del particolare "gomme non slick"...:oops:
27-11-2012, 14:04
Ho la PS3 a prendere polvere, quasi quasi..... :WohoW:
Il gioco lo devo ancora prendere, va bene anche GT5 Academy edition?
27-11-2012, 18:18
Yep! Divideremo volanti e joypad...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
27-11-2012, 20:05
namrocko Ha scritto:Yep! Divideremo volanti e joypad... È proprio necessario? io ho entrambi ma su gt5 mi trovo meglio col joystick, il volante lo uso solo sulle simulazioni varie. Con il volante gt5 non riesco proprio
27-11-2012, 21:08
Gt5 con un logitech g25 e le gomme comfort o sportive e' un serissimo simulatore... Non ci credevo nemmeno io...mai giocato senza abs e con queste spec?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|