il Mamo Ha scritto:TUTTI andando in pista ci si prende uno, dieci, mille, infiniti rischi. Anche con 110cv farsi la Fuchsröre o la S veloce a Varano sotto l'acqua in pieno è un bel rischio, la differenza sta nel come ti poni.
Non ho mai sfottuto NESSUNO perché ha picchiato o si è girato o ha sbagliato qualcosa, nemmeno il più madornale degli errori. Ho solo sfottuto due idioti con la 500 un paio d'anni fa a Varano perché giravano con l'autoradio a stecca.
Mai fatto. Se sei un chiodo ti sorpasso, non sto ad insultarti. Nel 90% dei casi però sono io in mezzo ai ***** e quindi mi levo autonomamente.
Ci sono altri video (turboceffo su youtube) in piste dove almeno ti fanno mettere il casco in cui si vedono chiaramente i caschi slacciati.
E tra quelli che ti fanno tanto ridere della paperofficina ce n'era uno in cui fanno traversi nel traffico sull'asciutto in un quartiere residenziale in mezzo a passanti in pieno pomeriggio con una WRX...poi, che ce ne fossero altri in cui con un 911 vanno a >200 orari in una statale chissenefrega, sono il primo a dire che in mezzo alla campagna senza traffico chissenefotte, ma tra le villette a schiera spendolare alle 3 del pomeriggio con una Subaru mi sembra un filo esagerato.
P.S. In un video paperofficina esattamente di un anno fa sfottono molto pesantemente un tipo che ha picchiato in Ascari una 430 mi pare....be', come minimo ti becchi gli sfottò e taci
Bravo Mamo.
Riquoto il tuo intervento.
Sono assolutamente d'accordo con te!
(pag.7 di questo topic)