Il ring e' aperto dalle 17 alle 19 per l'80% del tempo di apertura al pubblico
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ma vi spilate le orecchie? LoL... Qualcuno sale con furgoni, wagon o camion? Date un passaggio al mio cambio di riserva? Thanks
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Nam...si sale solo con le miata e con una barchetta di carta
Dubito si possa portare su un cambio
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Ummm...sono in dubbio.... Il cambio va benone... se non fosse che si impunta la retro (diciamo che non entra proprio a volte...lol) ma la quinta funziona bene... Booooooh!
Nordshleife LOVE
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Provare a cambiare gli olii?
Mah, l'olio cambio dovrebbe essere fresco (un annetto con anche additivo) la torretta mi sa che non e' mai stata fatta...
Nordshleife LOVE
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Pensa a chi non avrà la retro
hauahauhauahauahu
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Nam...porta il cambio a fare benedire (e forse anche esorcizzare) perché mi ricordo che tu non abbia sta gran fortuna con quest'organo meccanico :oops:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
He he he, gia'... E' sempre lui! Ha ha ha... Eppure lo maltratto con cura!
Nordshleife LOVE