Ho già prenotato, manca solo l'hotel. Come siete alloggiati?
'92 NAClassicRed
Se vuoi chiedo nel mio... Io saro' su dal 9 al 16 (e non sono nella lista degli aderenti... Brutti bastardi! Ha ha ha...)
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Nam, mi faresti un favorone. Mi servirebbe dal 9 al 12 mattina. Ho opzionato una camera in un albergo, ma è a 20km dal ring.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
io ho trovato um albergo a una quindicina di km superati i 10km i prezzi si dimezzano
per noi milanesi e chi passa da chiasso ci becchiamo prima di Basilea che ne dite del autogrill prima di Como
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Oggi invio mail...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
TIGO Ha scritto:Nam, mi faresti un favorone. Mi servirebbe dal 9 al 12 mattina. Ho opzionato una camera in un albergo, ma è a 20km dal ring.
Singola?
Nordshleife LOVE