This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Quale settimana di agosto?
5 agosto - 11 agosto
33.33%
4
12 agosto - 18 agosto
58.33%
7
19 agosto - 25 agosto
8.33%
1
12 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring - Agosto 2013
complimenti,quanto tempo è che giri al ring?vedo una certa dimestichezza...
sabato non ti ho rotto le scatole,ho visto che eri sempre preso ad entrareWink
INTEGRA Type R Owner
cristes Ha scritto:complimenti,quanto tempo è che giri al ring?vedo una certa dimestichezza...
sabato non ti ho rotto le scatole,ho visto che eri sempre preso ad entrareWink

Grazie, contando i giri di quest' anno sono quasi a 50; ma c'è ancora tanto da imparare!

Con che macchina eri su? Ho visto un po di italiani ma non mi pare di aver notato mx5 (solo una NC) o integra.
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

Everlastingfire Ha scritto:Grazie, contando i giri di quest' anno sono quasi a 50; ma c'è ancora tanto da imparare!

Con che macchina eri su? Ho visto un po di italiani ma non mi pare di aver notato mx5 (solo una NC) o integra.

Eccolo qua quello della NC! Era la prima volta che giravo e diciamo che me ne son stato bello tranquillo, ma si tornerà sicuramente...posto fantastico!
MX-5 NC Coupé, Brilliant Black, Eibach 2007.
"...And all of this brings me naturally to the Mazda MX-5, which I think represents better value for money than any other car on sale in Britain today." J.C.
A propostio, mi ha fermato un ragazzo del forum con l' NC appena uscito dalla pista; non so chi sia ma mi scuso se ho risposto un po di fretta.
Stavo per morire bollito nella macchina e non potevo rimanere fermo a parlare... Undecided
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

Everlastingfire Ha scritto:Grazie, contando i giri di quest' anno sono quasi a 50; ma c'è ancora tanto da imparare.

...azz!!!

Io sono a quota 42.
E quest'anno debbo rinunciare...Sad

Complimenti! Thumbup



Per Rijeka mi piacerebbe davvero tanto, ma già seguire il Challenge mi svena abbastanza...
...non so se avrò possibilità per fare qualche trasferta così costosa in futuro, il 25 Luglio
ero partito da Arezzo proprio per la tappa Croata ma ho dovuto rinunciare per svariati problemi...
...senza contare le altre spese, solo per arrivare a Monfalcone, dormire e tornare indietro
mi son partite più di 250 euro!!! Banghead
Everlastingfire Ha scritto:Grazie, contando i giri di quest' anno sono quasi a 50; ma c'è ancora tanto da imparare!

Con che macchina eri su? Ho visto un po di italiani ma non mi pare di aver notato mx5 (solo una NC) o integra.

50 Eek ...questa era la mia prima volta ed ho fatto 3 giri.ho l'ITR in avatar,me l'hanno fatta parcheggiare fuori per quanta gente c'era.

l'anno prossimo cercherò di fare meglio,o almeno cercherò di imparare la pista....quest'anno volevo solo sopravvivereBig Grin
INTEGRA Type R Owner
cristes Ha scritto:50 Eek ...questa era la mia prima volta ed ho fatto 3 giri.ho l'ITR in avatar,me l'hanno fatta parcheggiare fuori per quanta gente c'era.

l'anno prossimo cercherò di fare meglio,o almeno cercherò di imparare la pista....quest'anno volevo solo sopravvivereBig Grin

Calcolando che il ring è lungo 20Km 50 giri sono niente Smile E' un po come aver fatto pochi giri in tanti tracciati diversi, per questo dico che c'è ancora tanto da imparare!
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

Io sono a quota 19 giri con best di 9:09 (gomme stradali),non mi dispiacerebbe fare l'OPL di settembre!

Ah,un paio di miei giri:

[video=youtube;fB5Sn26RQBQ]http://www.youtube.com/watch?v=fB5Sn26RQBQ[/video]

[video=youtube;ZzpywQrHIB0]http://www.youtube.com/watch?v=ZzpywQrHIB0[/video]
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Io sono a quota 19 giri con best di 9:09 (gomme stradali),non mi dispiacerebbe fare l'OPL di settembre!

Ah,un paio di miei giri:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fB5Sn26RQBQ[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZzpywQrHIB0[/youtube]

Ecco il link dell' evento, sono 290€, avevo sbagliato prima!

http://www.skylimitevents.com/events/ful...leife.html

Complimenti anche per il tuo giro! Thumbup
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

Everlastingfire Ha scritto:Ecco il link dell' evento, sono 290€, avevo sbagliato prima!

http://www.skylimitevents.com/events/ful...leife.html

Complimenti anche per il tuo giro! Thumbup

Grazie mille Big Grin Complimenti anche a te Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nurburgring 2019 Everlastingfire 10 5,418 05-03-2019, 15:36
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Varano sabato 25 Agosto alex zanardi 32 14,893 29-08-2018, 15:44
Ultimo messaggio: satz404
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,778 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Varano sabato 5 Agosto alex zanardi 0 1,695 30-07-2017, 21:27
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Nurburgring - agosto 2017 omermon 39 14,948 29-07-2017, 22:38
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  OPL a Cremona sabato 27 agosto Dado 30 12,511 02-09-2016, 17:10
Ultimo messaggio: s1m0
  Nurburgring - Agosto 2016 omermon 163 32,346 27-06-2016, 18:45
Ultimo messaggio: barsa95
  Nurburgring - Agosto 2015 Fletch 123 22,857 13-08-2015, 15:52
Ultimo messaggio: Fletch
  Post Nurburgring 2015 - Video Everlastingfire 8 3,934 15-06-2015, 10:32
Ultimo messaggio: Lubo
  Nurburgring - Agosto 2014 omermon 299 32,470 07-08-2014, 20:24
Ultimo messaggio: enrymx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)