Si vede che ho beccato il giorno sbagliato per le esibizioni...non ho visto nulla di che...per non parlare di quella cagata di "scuola di polizia" che fino all'anno scorso manco c'era e che hanno inserito per riempire gli spazi :wacko:
Non sono uno che butta m..da gratuitamente sul motor show visto che è ormai una decina d'anni che non me ne perdo uno...e devo dire che quest'anno è stato veramente scadente sotto tutti i punti di vista....l'anno scorso ad esempio decisi di andare comunque pur sapendo che gli espositori erano pochi, ma una volta li' sia io che chi era con me siamo rimasti affascinati dal padiglione dove erano esposte le icon cars (deserto rispetto agli altri padiglioni, tanto per saggiare l'ignoranza del visitatore medio), nel quale siamo rimasti per 2 ore buone ad ammirare ed a scattare foto.....pensavo che quest'anno la cosa si ripetesse, ma mi sbagliavo, vista la 15ina di auto storiche esposte di valore nemmeno paragonabile a quelle dello scorso anno e delle quali alcune versanti in condizioni non proprio buone....ciliegina sulla torta la povera Dino del Museo Ferrari che per quanto oggettivamente bella non sembrava per niente curata di carrozzeria nonostante avesse solo 9000 km e venisse per l'appunto dal Museo della Casa....secondo me indice di mancanza di rispetto da parte del Cavallino che oltre a non aver esposto nulla durante la manifestazione motoristica "di casa" (come anche Lambo e Gruppo Fiat)ha pure mandato un evidente "scarto" per metterci una pezza......queste a mio parere sono tutte cose che fanno male all'automobilismo italiano e fanno piangere il cuore agli appassionati....
Capisco la crisi....ma questo secondo me è menefreghismo :no_:
se ti riferisci al fatto che la Dino non sia lucidata, è una cosa che ho notato un po' in tutte le auto del Museo Ferrari. Per non parlare della 360 Barchetta di Montezemolo con il sedile passeggero macchiato schifosamente. Che peccato. :cry2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Sì mi riferivo a quello...se nemmeno le auto che vengono dal museo Ferrari sono impeccabili, quali lo dovrebbero essere???
Io non sono mai stato al museo, ma se te dici che più o meno sono tutte in quelle condizioni la cosa mi turba un po'....scommetto che ad esempio al museo Porsche le carrozzerie dei modelli esposti (parlo delle stradali) sembrano appena uscite di fabbrica....
credo che sia perchè molte sono auto di privati che le prestano al museo, e al museo le espongono come arrivano.
Ad onor del vero, ci sono anche modelli tenuti davvero come si deve, con carrozzeria splendente e tutti i dettagli in ottimo stato.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Quindi ci sta che quella Dino fosse di un privato...meglio così...
Italia non diamo valore a quello che abbiamo
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Appena tornato dal motorshow...prima volta che ci vado.... CHE BRUTTA COSA.
Son andato al motorshow per vedere la nuova golf, il new beetle, e una miriade di Mercedes. bah.... siam dovuti andare al museo ferrari x vedere qualcosa di decente.
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Sì....e non credo di aver esagerato nell'esprimermi...