qualche avviso, idea, guida, sito, per smontare i pannelli dell'NA? parafanghi avanti e dietro?
I para post non credo li si possa smontare.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Per i parafanghi ant nessun problema, ci sono un tot di viti e tutte facilmente raggiungibili...
Quelli posteriori temo siano saldati...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
quindi il carroziere nel sostituirli deve tagliuzzarmi l'auto? GULP!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Clarence Ha scritto:Rada Ha scritto:Per i parafanghi ant nessun problema, ci sono un tot di viti e tutte facilmente raggiungibili...
Quelli posteriori temo siano saldati...
avevo iniziatoa smontare per ribattere ma su NA non sono così facilmente raggiungibili alcuni dei bulloni dato il paraurti anteriore alto.
penso sia necessario levare il paraurti per togliere i passaruaota 2-3 bulloni sono in comune o difficilmente raggiungibili per la presenza del paraurti o del faro.
un bullone che non si trova facilmente lo raggiungi a ruota sterzata infilando la mano tra parafango e telaio ed è all'altezza della freccia laterale vicino alla portiera basta smollarlo. togli la freccia così da non avere in mezzo lo spinotto (io ho svitato con una chiave a cricchetto con prolunga lavorando con le dita dal foro della freccia.
cmq all'arrivo di alcune parti penso partirò a smontare l'anteriore.. non so bene come sia su il paraurti della NA nel caso faccio 2 foto.
Io solitamente smonto paraurti e ruota così lavoro senza difficoltà... Oramai il paraurti in 5 min. lo tolgo così ho le due viti ben in vista...
Per il bullone vicino alla portiera uso una chiave a bussola e una prolunga abbastanza lunga
.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange