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smontare pannelli carrozzeria
#1
qualche avviso, idea, guida, sito, per smontare i pannelli dell'NA? parafanghi avanti e dietro?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#2
I para post non credo li si possa smontare.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#3
Per i parafanghi ant nessun problema, ci sono un tot di viti e tutte facilmente raggiungibili...
Quelli posteriori temo siano saldati...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
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#4
quindi il carroziere nel sostituirli deve tagliuzzarmi l'auto? GULP!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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mercatino pezzi vari
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#5
mi sa di si x la parte posteriore,ma tranquillo tagli aggiusti due colpi di saldatura e passa tutto la paura!!! Thumbup Thumbup Mrgreen
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
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#6
Rada Ha scritto:Per i parafanghi ant nessun problema, ci sono un tot di viti e tutte facilmente raggiungibili...
Quelli posteriori temo siano saldati...
avevo iniziatoa smontare per ribattere ma su NA non sono così facilmente raggiungibili alcuni dei bulloni dato il paraurti anteriore alto.
penso sia necessario levare il paraurti per togliere i passaruaota 2-3 bulloni sono in comune o difficilmente raggiungibili per la presenza del paraurti o del faro.

un bullone che non si trova facilmente lo raggiungi a ruota sterzata infilando la mano tra parafango e telaio ed è all'altezza della freccia laterale vicino alla portiera basta smollarlo. togli la freccia così da non avere in mezzo lo spinotto (io ho svitato con una chiave a cricchetto con prolunga lavorando con le dita dal foro della freccia.

cmq all'arrivo di alcune parti penso partirò a smontare l'anteriore.. non so bene come sia su il paraurti della NA nel caso faccio 2 foto.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#7
Clarence Ha scritto:
Rada Ha scritto:Per i parafanghi ant nessun problema, ci sono un tot di viti e tutte facilmente raggiungibili...
Quelli posteriori temo siano saldati...
avevo iniziatoa smontare per ribattere ma su NA non sono così facilmente raggiungibili alcuni dei bulloni dato il paraurti anteriore alto.
penso sia necessario levare il paraurti per togliere i passaruaota 2-3 bulloni sono in comune o difficilmente raggiungibili per la presenza del paraurti o del faro.

un bullone che non si trova facilmente lo raggiungi a ruota sterzata infilando la mano tra parafango e telaio ed è all'altezza della freccia laterale vicino alla portiera basta smollarlo. togli la freccia così da non avere in mezzo lo spinotto (io ho svitato con una chiave a cricchetto con prolunga lavorando con le dita dal foro della freccia.

cmq all'arrivo di alcune parti penso partirò a smontare l'anteriore.. non so bene come sia su il paraurti della NA nel caso faccio 2 foto.

Io solitamente smonto paraurti e ruota così lavoro senza difficoltà... Oramai il paraurti in 5 min. lo tolgo così ho le due viti ben in vista...
Per il bullone vicino alla portiera uso una chiave a bussola e una prolunga abbastanza lunga Thumbup .
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
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