Bra', benvenuto e da vero british ti consiglio sciarpa e aria calda diretta a vetro e piedi
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
03-12-2012, 18:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2012, 11:12 da SymonDark.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Anche berretto in lana e piumino!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Alle imbottiture varie e all'aria calda avevo pensato ma ultimamente tra vento e pioggia diventa difficile ..
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
complimenti ragazzo ottima scelta e scatena x benino quei 160 cavalli e il somarino....:giggle:
04-12-2012, 11:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2012, 12:47 da ELNINHO65.)
Bevenuto!
Dai che bello un'altra RC (Rottame Chiuso , come la chiama qualcuno :p).
Il mio ultimo Top Down l'ho fatto ieri ed ero bello imbottito ma.... non mi sento molto bene:deg:.
:chessygrin:
Ahahahha rottame chiuso mi mancava....guarda io sono un'amante della tela ma la RC per quanto meno affascinante rispetto alla soft top mi risulta più funzionale nelle mie zone sopratutto perché é la mia daily driver...
Guarda la 1.8 la provai tempo fa e non mi ha fatto una cattiva impressione....poi paghi anche meno bollo:chessygrin: