Matsuda Ha scritto:Venite nudi, poi comprate qualcosa da Porcellotti all'uscita valdarno!
:haha:
Uscita di Arezzo!
Ok, io ho già prenotato il pernotto a Firenze per sabato, per cui domenica ci vediamo nel posto convenuto.
Quindi, Fly Lemon conta 2 (me e Simonapontiac) per il pranzo. Grazie ancora per l'organizzazione, sembra ci aspetti una bella giornata!
Fly Lemon Ha scritto:Detto questo, APPUNTAMENTO DOMENICA 23 DICEMBRE AL CASELLO DI AREZZO DELLA A1!!!! ORE 10,00 in modo da partire verso le 10,15-10,20.
Come uscite trovate una rotonda ne fate 3/4 e vi ritroverete sulla sx un bel piazzale...okkio a quando arrivate e quando uscite perche' spesso c'e' la Polizia o altre FdO.
...
Causa prenotazione HO NECESSITA' INDEROGABILE DI SAPERE ENTRO MERCOLEDì SERA CHI SARA' AL PRANZO. Chiedo quindi a tutti la massima collaborazione.
Grande Luca, ottimo programma!
Confermo che ci sarò, senza Piero, mi sgagherebbe sulla tappezzeria, lo lascio dai miei...
:chessygrin:
Se non ho capito male il punto di ritrovo è quel piazzale al bar/hotel a cui si entra scendendo?
Questo:
[ATTACH=CONFIG]17872[/ATTACH]
Bravo Matsuda, e' proprio quello il piazzale...magari quando arrivate evitate di fare i traversi perche' proprio dall' altra parte della strada c'e' la stazione della Polstrada: zip :
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Ok, io ho già prenotato il pernotto a Firenze per sabato, per cui domenica ci vediamo nel posto convenuto.
Quindi, Fly Lemon conta 2 (me e Simonapontiac) per il pranzo. Grazie ancora per l'organizzazione, sembra ci aspetti una bella giornata!
Speriamo...l'impegno ce lo ho messo tutto, o meglio ce lo abbiamo: ringrazio Gyu, Hasbio (che ieri ha fatto da driver durante il sopralluogo, mentre il sottoscritto "prendeva i tempi"...nel senso che conteggiavo quantp tempo ci poteva volere da un punto ad un altro, che avete capito!!!), la Limoncina che ha pazientato e tollerato il ritardo (come dire...con Hasbio ci siamo intrattenuti piacevolmente con degli innocenti sovrasterzi:chessygrin::chessygrin e per la scelta del locale.
Ora il resto lo deve fare il tempo...ho cercato di prenotare il sole, e mi hanno detto che nonostante i numerosi impegni cerchera' anche lui di essere dei nostri:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
TIGO Ha scritto:Presente anche io, con XX5, credo da solo. Fly, se ce la fai mi porti i getti da 125 o 127,5 per i dcom?
Guardo quello che ho e quello che riesco a trovare...caso mai mi organizzo e porto dietro la scatolina dei getti...sempre che riesca a ritrovarla perche' ultimamente sono dietro ad impacchettare tutto per il trasloco del magazzino e non ho idea di dove l'abbia messa.:cry2:
Pensavo di no, ma invece dovrebbero arrivare in tempo per essere indossati domenica!
Eccoli, questi sono i veri oggetti fetish JDM, altro che le cinfrusaglie che snaturano le linee classiche delle NA!
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Matsuda Ha scritto:Pensavo di no, ma invece dovrebbero arrivare in tempo per essere indossati domenica!
Eccoli, questi sono i veri oggetti fetish JDM, altro che le cinfrusaglie che snaturano le linee classiche delle NA!
おかげで匿名のイズム、感謝JDM
:chessygrin:
Bellini sì!:chessygrin::chessygrin:
Per il momento danno solamente "coperto" :chessygrin:
Io dovrei venire da solo
Ok, ricevuto...comunque mi tengo largo coi posti e prenotero' per 2 o 3 persone in piu', almeno se all' ultimo secondo si aggrega qualcuno stiamo piu' tranquilli.