SymonDark Ha scritto:Quanti km hai sulla tua NC.....?
75000 km
Ho avuto un problema con la pastiglia interna del freno anteriore Dx.
Si è rotta ed era in continuo appoggio sul disco , rigandolo e consumandolo drasticamente.
Li sostituisco entrambi per non rischiare di avere una frenata poco equilibrata e per l'antichissima legge divina del "giacché"...faccio l'upgrade....giacché ci sono. ..appunto.
in azienda abbiamo inaugurato dei nuovi macchinari (fresa e tornio cnc), sono quindi riuscito a fare tra le altre cose un po di dischi come piacciono a me.
Mi avanza una coppia di anteriori per NC/RC, baffati con campana anodizzata nero traslucido, se interessano a qualcuno regalo la spedizione!
Inoltre con i nuovi macchinari riesco a farne di più ed in minor tempo, le fasce frenanti di ricambio ora riesco a farle ad un prezzo molto ridotto, così alla sostituzione si spende una scemata.
(Le campane purtroppo sono rimaste invariate in quanto il prezzo dell'Ergal sale continuamente...:/ )
[ATTACH=CONFIG]33715[/ATTACH]
Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Il buon Dingo mi ha già contattato ed abbiamo già fatto un bel lavoretto.
Ci ha fornito dei dischi compositi da 280mm, derivazione Brembo GT, abbiamo replicato le fasce frenanti nella stessa misura, facendole molto più leggere e spendendo pure meno!
Eccoli qui:
[ATTACH=CONFIG]35165[/ATTACH]
Notare la differenza nel volume dei canali interni, tutto a favore di peso e dissipazione calore: