Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Chi li ha montati? Ma soprattutto a che pastiglie li avete accoppiati?
Io giro da tanto con le EBC YellowStuff su dischi originali ( anteriore ) e devo dire che in città e montagna mi sono trovato bene ( grande modulabilità, e fading ridotto, anche a scendere dal Monginevro ), MA.....
Ma... in autostrada a guidare come un ragazzino, mi è successo di surriscaldarli e di punto in bianco hanno ceduto quasi completamente. Mi è andata bene che avevo spazio, ci fosse stato un ingorgo sarei rimasto tatuato sul retro di qualche macchina. Altro punto dolente, le EBC YellowStuff massacrano i dischi, li mangiano male rigandoli di brutto.
Fatto sta che dovrei cambiare dischi e a spendere una cifra importante per dei dischi fatti bene, non vorrei certo accoppiare pastiglie di cui non mi posso fidare!
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
Dicono che le Hawk (guarda la tabella) siano a un buon livello, delle EBC non ne ho mai sentito parlare.
Carbone Lorraine (ocio alla mescola) e ProjectMU (le HC+) sono anch'esse OK per uso stradale e qualche pistata
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"