This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dischi freno
Nel caso si facesse un group buy io potrei essere interessato a due coppie per NC. Rimango in ascolto
NC LE
  Cita messaggio
Nel caso di GB io sono interessato a una coppia dischi composti per NC anteriori.
  Cita messaggio
Dischi baffati anteriori e posteriori montati oggi, in accoppiata con pastiglie Hawk HP+. Non posso dare ovviamente un giudizio ora, ma sono sicuro che al prossimo trackday potrò fare qualche giro tirato in più rispetto alle precedenti EBC gialle su dischi oem (completamente cotti e mangiati). Smile
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
Luca Sodano Ha scritto:Dischi baffati anteriori e posteriori montati oggi, in accoppiata con pastiglie Hawk HP+. Non posso dare ovviamente un giudizio ora, ma sono sicuro che al prossimo trackday potrò fare qualche giro tirato in più rispetto alle precedenti EBC gialle su dischi oem (completamente cotti e mangiati). Smile
Vedrai, un altro pianeta.
Con le Ebc ho chiuso da tempo...
Al tempo son stato tra i primi a provarle su Nc, le hp plus. .
Sono favolose sia in strada che al limite.
  Cita messaggio
io ho montato ora le ebc gialle ...su dischi fatti da mondiale racing.... speriamo di trovarmi bene eheheh
MX5 nc 2.0 rc argento | dischi baffati Mondiale Racing | pastiglie EBC gialle I tubi freni in treccia Mondiale Racing | tubo frizione in treccia Mondiale Racing | collettori 4 in 1 IL Motorsport | scarico remus | barre antirollio rx8 | conica 4.1 I centralina Ecutek Mondiale Racing + Launch control + Flat-foot-shifting + Auto-blip | Coilover Tein Monosport I ....... e ora ?????
  Cita messaggio
Posteriori (231X9): Listino = 127,38€ - 20% = 101,90€

Anteriori (255X20): Listino = 140,82€ - 20% = 112,66€

Con trattamento antiruggine grigio quanto verrebbero ora ?
Ci sono pastiglie in abbinamento ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Posteriori (231X9): Listino = 127,38€ - 20% = 101,90€

Anteriori (255X20): Listino = 140,82€ - 20% = 112,66€

Con trattamento antiruggine grigio quanto verrebbero ora ?
Ci sono pastiglie in abbinamento ?

Prezzi confermati, per le pastiglie abbiamo sempre disponibili ad ottimi prezzi le EBC, trovi tutto qui: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-freno-EBC

Ciao!
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
Alternative alle EBC ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Alternative alle EBC ?
Solo per impianto frenante 255mm sono disponibili le Ferodo Racing DS 2500, purtroppo per NA ed NB la scelta è poca.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
Consiglio ferodo, sporcano ma vanno molto bene

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991