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Dischi freno
Dischi suoi più ebc Yellow li sto violentando a monta da 12 mila km!!! Meravigliosi, non vibrano mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Ciao a tutti!

Vi comunico già da ora che nel mese di Dicembre ci prepareremo (dopo aver potenziato ed ottimizzato la produzione) a cambiare listini di tutti i dischi freno.

In sintesi per il 2017: i dischi lisci costeranno un poco meno, mentre quelli baffati costeranno mediamente un poco di più.

Questo perchè ormai abbiamo un ottimo"giro" tra i lisci, permettendoci di fare magazzino ed avere costi più bassi; mentre per i vari tipi di baffati, stiamo cercando, con ottimi risultati per ora, di puntare sulla massima qualità delle lavorazioni, cosa che quindi fa aumentare un poco i costi.

Oltre ad utilizzare macchine a controllo numerico (cnc) ed equilibratrici dinamiche di ultima generazione, lo sviluppo consiste nello sviluppare e testare nuovi tipi di baffature/lavorazioni, eccovene alcuni esempi:

Baffatura "G8":
[ATTACH=CONFIG]46045[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46051[/ATTACH]

Baffatura "C30":

[ATTACH=CONFIG]46047[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46048[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46049[/ATTACH]

Baffatura "CG8":
[ATTACH=CONFIG]46046[/ATTACH]

Marcatura Laser:

[ATTACH=CONFIG]46050[/ATTACH]

Aggiungo inoltre che salvo esplicita richiesta del cliente, siamo arrivati a consegnare ormai il 100% dei dischi con trattamento anti ruggine (incluso sempre nel prezzo).

A presto e grazie.


Allegati Anteprime
                           
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
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Buongiorno, potete perfavore confermarmi il prezzo per set anteriore posteriore per nbfl big brake con baffatura c30?
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Attenzione al costo per la sostituzione delle piste frenanti. Nel mio caso si è trattato di 200 e passa euro per la pista singola, non per la coppia!!!
Considerando che con pastiglie Hawk HP+ usate solo in strada i dischi sono durati un giro di pastiglie, per me significa 400 e passa euro di spesa per una stagione e mezza, solo di dischi, a cui aggiungere le pastiglie.
Va bene tutto ma l'importante è essere bene consapevoli dei costi, considerando anche la differenza importante del prezzo dei ricambi rispetto alla concorrenza.
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Mexo Cinqo Ha scritto:Ciao. Ho portato la NA per far smontare e mandare in revisione i freni.

Quindi eravamo rimasti a :

Posteriori (231X9): Listino = 127,38€ - 20% = 101,90€


Anteriori (255X20): Listino = 140,82€ - 20% = 112,66€

Con trattamento antiruggine grigio .


Come consigliavi : Ferodo 2500 per l'anteriore, yellowstuff al posteriore.


Tutt'ora posso dire che è una ottima configurazione.
Sceso pure dal Rifugio Bazena a 1500mt ... frena tutt'ora molto bene non avendo neppure l' ABS
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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Domanda per chi li ha presi con il trattamento antiruggine, quanto tiene nel tempo?
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Considera che sulle superfici esterne tiene bene, ma se guardi alla parte centrale dello spessore del disco, dove vedi la ventilazione per intenderci, fa ruggine comunque.

Se l'auto la guidi tutti i giorni, non mi preoccuperei di dettagli estetici così piccoli.
Se invece hai tempo e modo di farlo, la poca ruggine all'interno della ventilazione è roba che puoi grattare con uno spazzolino e prodotti specifici. Ma avvertimi che mi porto una sedia da campo e una cassa di birre e mi siedo a guardarti mentre lo fai hahahahahahhahaha
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Ascanio Ha scritto:Considera che sulle superfici esterne tiene bene, ma se guardi alla parte centrale dello spessore del disco, dove vedi la ventilazione per intenderci, fa ruggine comunque.

Se l'auto la guidi tutti i giorni, non mi preoccuperei di dettagli estetici così piccoli.
Se invece hai tempo e modo di farlo, la poca ruggine all'interno della ventilazione è roba che puoi grattare con uno spazzolino e prodotti specifici. Ma avvertimi che mi porto una sedia da campo e una cassa di birre e mi siedo a guardarti mentre lo fai hahahahahahhahaha
Mi accontento di non avere la campana completamente rugginosa, se avessi la voglia ed il tempo per mettermi con lo spazzolino piuttosto prendo uno sgabello anche io e facciamo a mezzo delle birre
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Io ho la campana nera. Non si sporca di ruggine vai tranquillo.
Vedremo a sto giro che le piste frenanti sostitutive, pagate ben care, non sembrano neanche avere il trattamento anti ruggine. Scoprirò così se è quanto era utile Smile
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Io vorrei acquistare due dischi baffati anteriori per la mia NA. Come si fa?
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