al freddo ed al gelo ed è partita con mezzo giro di chiave... <3
somejolefiat!!! (cit.)
somejolefiat!!! (cit.)
3 mesi ferma...
|
06-12-2012, 16:28
al freddo ed al gelo ed è partita con mezzo giro di chiave... <3
somejolefiat!!! (cit.)
06-12-2012, 16:52
Shuy Ha scritto:al freddo ed al gelo ed è partita con mezzo giro di chiave... <3 Pensavo fosse una presa per il ***** riferita al signor Attorresi :haha:. Beh comunque d'accordo sul fatto chessomejolefiatt.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
06-12-2012, 19:25
a me se sta ferma 2 settimane va a terra la batteria -.- salcazzo cosa fa dispersione
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile" Honda CBR600f 2011 Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor" Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore" Roadster ND 2.0 Skyactive
06-12-2012, 19:29
cioz05 Ha scritto:a me se sta ferma 2 settimane va a terra la batteria -.- salcazzo cosa fa dispersioneSinceramente anche io pensavo di trovarla morta, ero già sceso con i cavi in realtà :haha:
08-12-2012, 01:44
JJ-GoatBoy Ha scritto:Pensavo fosse una presa per il ***** riferita al signor Attorresi :haha:.devo iniziare a mangiare pane e simpatia pure io, avvolte siete troppo esilaranti leep1_:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
08-12-2012, 02:13
cioz05 Ha scritto:a me se sta ferma 2 settimane va a terra la batteria -.- salcazzo cosa fa dispersioneti butto li una mia vecchia esperienza. L'interruttore della luce del bagagliaio andato fuori posizione non stacca la lucina.
08-12-2012, 02:16
zef Ha scritto:ti butto li una mia vecchia esperienza.non ci sono luci :haha::p
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
08-12-2012, 12:55
alessioattorresi Ha scritto:devo iniziare a mangiare pane e simpatia pure io, avvolte siete troppo esilaranti leep1_:A volte non avvolte. alessioattorresi Ha scritto:non ci sono luci :haha::p Lui ha una rc, mica una lattina arancione di 13 anni. Ti amo incommensurabilmente.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
08-12-2012, 13:09
JJ-GoatBoy Ha scritto:A volte non avvolte. A volte ai ragione :haha: Ti lovvo abbestia pure io
POI TUTTI TI AMANO:
08-12-2012, 14:17
alessioattorresi Ha scritto:A volte ai ragione :haha: Ma lo fai di proposito gli errori ortografici per vedere se ti do abbastanza attenzioni? Verbo avere vuole l'acca. Un bacione sulle tue chiappette!
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved! |
« Precedente | Successivo »
|