però grazie alle minuscole particelle attaccate alla carrozzeria... si formano dei minivortici che riducono la resistenza areodinamica.
ci guadagno in allungo.
no, è solo sporca da far schifo.
vendila all'azienda che fa il cillit bang(Procter and Gamble??)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
*****, avete la memoria di un pesce rosso.
non vi dice nulla il topic?
bah.
È da meno di un mese che non la lavo ma non fa altro che piovere ed è diventata bicolore: highland green & argilla. Ho fatto le stripe sui fianchi.. :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Prima del disastro! vista la mia solita fortuna..
(una sportellata li, un taglietto la e tutto il resto..)
sporca si vedevano meno i difetti! quindi per addannarmi di meno la tenevo in condizioni pietose (all' esterno :chessygrin: )
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine:
http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
gabe Ha scritto:c***o, avete la memoria di un pesce rosso.
non vi dice nulla il topic?
bah.
La carrozzeria lucida serve in presenza di sola aria, se invece sei a valle del corpo farfallato, quindi in presenza di miscela aria/benzina, è meglio carrozzeria sabbiata, perché le particelle di benzina si depositano dei microavvallamenti del condotto e rendono molto più veloce il passaggio
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il mio mamo preferito mi da sempre tante soddisfazioni.