Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Avvistata NB (non so se FL o no) blu piscina con hardtop sul controviale che da Viale Pisa fa svoltare in Forze Armate...cerchi da 15' enkei e assettata, ma non troppo
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Ecchimeeeee !!!! ... con assetto invernale :-(((
Abiti in zona ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
abito proprio in Viale Pisa 33!tu stai in zona?
a pensarci...diverse volte in estate ho visto una piscina scoperta passare da via Fra Galgario (dove c'e' la strada sconnessa nonche' il meccanico) ...forse con cerchi OZ?
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Esatto !!!! sono sempre io :-) .... con gli OZ estivi ....Abito vicino a via Moncalvo ... ma la tua in viale Pisa non la vedo mai
:-((( ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
ahhhh ma dai vicinissimo! appena posso passero' da via moncalvo a cercare una NB Piscina...non la vedi piu' la mia perche' la tenevo sempre in via cagnoni (quella dove non fanno mai lavaggio strade) finche' un giorno non l'ho trovata rovinata per via di un infame che usciva in maniera maldestra dal suo parcheggio...allora ho affittato uno dei tanti box che ci sono in zona
probabilmente conosci il locale "Pazzeria" che si trova poco lontano da casa tua? ci ho portato persone da tutta Milano e non solo!