Ieri ho indurito le sospensioni alzandole, cazzarola ma con la pioggia mi son trovato una macchina che sgomma e plana ovunque, é normale???
Stefyro
Stefyro
V maxx
|
23-12-2012, 14:46
Ieri ho indurito le sospensioni alzandole, cazzarola ma con la pioggia mi son trovato una macchina che sgomma e plana ovunque, é normale???
Stefyro
23-12-2012, 15:09
Stefyro Ha scritto:Ieri ho indurito le sospensioni alzandole, cazzarola ma con la pioggia mi son trovato una macchina che sgomma e plana ovunque, é normale????????? ----------------- Detto questo, variando l'altezza da terra variano gli angoli a terra, quindi se non hai rifatto gli angoli, ecco il perche' la macchina vada ovunque tranne che dove deve andare
Alberto
23-12-2012, 17:29
Ciao, no non ho fatto gli angoli poiche ieri mi sono messo ad armeggiare con la macchina, ho l'assetto magneto che mi hai consigliato tu,anzi avevo.....(il mio gommaio lo aveva fatto a luglio e se devo dire la veritá non credo che sia stato fatto correttamente, c'e un valore di -5mm lui mi disse che andava convertito in gradi....ma? Forse é il caso di far fare l'assetto da un altro)
|
« Precedente | Successivo »
|