Segnalo una retrospettiva sulla Twin-turbo su ruoteclassiche di questo mese.
Non vale certo l'acquisto, ma se lo leggete a scrocco al supermercato è una piacevole sorpresa. :haha:
Fermo, ma non inerte.
Gran mezzo la 300zx, mi è sempre piaciuta
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ricordo che al tempo ci sbavavo sopra abbastanza nonostante fosse la più lenta del lotto delle magnifiche 4 (rx7, nsx, gt3000 e appunto 300zx).
Stimano un picco di svalutazione negli ultimi anni di sta decade, con conseguente lenta risalita.
E dico: speriamo. Le vogliam valorizzare ste jappe, o van bene solo per driftare e metterci gli alettoni? :haha:
Fermo, ma non inerte.
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
beh cmq fa piacere che giornali come appunto ruoteclassiche stiano lentamente (ri)valutando queste sportivette giapponesi come auto con un valore e dignità e non solo buone per il driftarolo di turno
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Al'epoca sbavavo per questa Nissan e per la Mitsubischi GT3000 che in più aveva le 4 ruote sterzanti...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
si che poi chi le ha provate mi ha detto che inizialmente sembra che partano di ***** e poi tengono....io avrei paura a guidarle XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)