Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
http://www.carmagazine.co.uk/car-news/fi...-mans-car/
architettura inedita...
motore a combustione davanti al pilota e traz. ant.
traz post ibrida
ruote ant più grandi delle post
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Mi sembra però che si voglia far più notizia con le particolarità costruttive che con gli effettivi risultati: questo lo deciderà poi la pista. Nissan aveva lanciato sempre a Le Mans il progetto Deltawing e anche lì aveva fatto tanta notizia per l'auto strana
Andrea
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
si è vero,
almeno è una architettura inedita... una cosa buona l'ibrido l'ha portata :-)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ci riflettevo l'altro giorno, perchè alla veloce avevo visto essere solo FWD e mi chiedevo se erano impazziti o altro...
Mah, anche cosi continuo a non capire il senso di avere più potenza sull'asse virtualmente più difficoltoso da gestire.
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
pensavo...
la trazione posteriore è buona neu brevi transitori in uscita curva e probabilmente useranno l'ibrido (+ un tot % di anteriore) per avere buona trazione e uscire bene dalle curve, ditro hanno comunque 700cv o kw
poi nei rettilinei usano la potenza sull asse anteriore senza problemi di peso di alberi etc etc
chissà se funzia....
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!