Shizen Ha scritto:flick87 Ha scritto:belle ma che faticata!
se bella vuoi apparire... :angel2:
io per un po' avevo pensato di farla rossa decentrata lato guidatore, un po' grossa.. poi ho desistito, anche se ammetto che ogni tanto mi torna la voglina..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
tanto belle le stripes sulla mazdina!era venuta la voglia anche a me di farle...l'unica cosa che mi fa desistere è che rende la macchina troppo riconoscibile...voglio dire prima della mazda avevo un 147 nero e per sfizio gli avevo fatto una striscia argento sfalsata lato passeggero che sul cofano si chiudeva a punta seguendo la venatura del cofano...bellissima ma avevo sempre il timore che per qualche motivo se qualcuno mi avesse voluto cercare mi avrebbe trovato subito...
- non puoi mentire su dove ti trovi
- se qualcuno ti quale fare uno sgarro sa qual è la tua auto
- i tamarri mettono le stripes e poi vogliono fare garetta
- ti dicono che hai la viper
- se hai fatto qualche modifica all'auto sarebbe meglio che le fdo non ti notassero
1) Va bè che comunque resta un'auto piuttosto riconoscibile.. : Lol :
2) Come sopra.
3) Quello è vero anche senza stripes, in genere deficienti con Mini.
4)
che intenditori! :haha:
5) in effetti è meglio tenere un profilo basso.. :roll:
:haha: :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
spiderman Ha scritto:Grande centrale è molto bella ma per me più adatta alla NA. Comunque le preferisco doppie, centrali e grosse.
Sulla mia NA silver erano antracite ma una volta messe mi sono pentito di non averle fatte più grosse.
A me piace tantissimo la tua con le stripes di quella dimensione, stanno benone...che larghezza sono?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5