La mia miata non sa nemmeno che nevica... è al piano -3 in parcheggio... e dubito riesca a risalire al -2
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
"a granchio col cell tra i denti"
ho convinto mio padre a fare un giro con me ma a seguito di insulti, imprecazioni, "attento", "va piano" "PIANO!" ho capito che non fa per lui... poi il mio parcheggio preferito è stato pulito per bene dallo spazzaneve quindi non andava via proprio liscia liscia.
ieri sera un po ho dato:
arrivati in fondo si ira a sx e si sbuca qui
là in fondo destra, giro di quel parcheggino e si torna indietro sempre di qui e quindi dal lungo rettilineo della prima foto.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Ecco, ma posti "aperti" e poco frequentati dove andare (se riesco a togliere il metro di neve dalla miata ) a milano o a nord di milano? Sono un piccolo immigrato ignorante.. anche in PM, graaaazie
SymonDark il Briatore del torinese e Gran Maestro di emoticons
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Samuel Ha scritto:Ah la neve :chessygrin: stasera finalmente tiro fuori la miatina...il weekend a spasso per le stradine di montagna non me lo toglie nessuno
Che invidia ...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
davifigo Ha scritto:Mamma mia e quanta neve avete voi?! Questa foto é di questa nattina a Torino
dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
ehi sei tu sempre dietro la Bernini!
(occhio! io non mi fido mai a parcheggiare li perchè ho visto spesso vedo vetri rotti e cassonetti sbruciacchiati )
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
Qui eravamo a Varano de' Melegari, poca neve ma -5°
Tutti i miatisti a fare gli scemi nel piazzale dell'autodromo, poi quelli con le Lotus si sono detti: "E noi chi siamo?" e via a fare i tondi pure loro.
Lanfranco & Simona RC 1.8 WindHighland Green NA 1.8 (codename: Kermit)British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)