Un sonnifero per me ed un canne mozze per la scimmia... Questa macchina mangia più soldi di quanto mangio io.....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Uno spurgante
Ieri sera tra il ristorante brasiliano e lo yacht club ho perso il conto delle caipijriñe..
Offro però un giro a tutti
La bara è mia! Anticipo dato, ora non resta che attendere luglio e fare il passaggio di proprietà!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Beh in tal caso è d'obbligo un brindisi !!! Hai ancora da vivere sereno ben 2 mesi hahaha
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Guarda quanta polvere sul bancone.... B-52 come se piovesse bisogna alzarsi fra meno di tre ore
Due sere di fila che bevo solo... O hanno iniziato a dormire o sono tutti su ebay...
ho appena scaldato un pò le gomme alla mazdina...quindi facciamo due bozze di benzina che la macchina ha sete...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Mr.nitro Ha scritto:Due sere di fila che bevo solo... O hanno iniziato a dormire o sono tutti su ebay...
...bastava passare da Pamplona e non saresti stato solo...sono tornato stamattina è trovo il bar aperto: per me un'acqua tonica con tanto limone per piacere.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ