trovati puliti come fosse il primo giorno (li ho sturati pure con l' antenna ma nada)...a riprova di ciò...l' altro giorno provando gli ugelli dei tergi ho profumato il garage con 2 pozze giganti di lavavetri al limone XD
penso che l' abbiano sempre tenuta al coperto...:happy:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:trovati puliti come fosse il primo giorno (li ho sturati pure con l' antenna ma nada)...a riprova di ciò...l' altro giorno provando gli ugelli dei tergi ho profumato il garage con 2 pozze giganti di lavavetri al limone XD
penso che l' abbiano sempre tenuta al coperto...:happy:
Disse colui che trovò gatti morti nei passaruota.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
io gli anteriori non li ho ancora puliti, i posteriori non hanno dato molta soddisfazione (solito schifo vario). : Hurted :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Se non sbaglio dovrei avere anche una foto come testimonianza... Devo cercarla a casa!
Dietro, in zona scoli ho trovato:
-Accendino arrugginito
-Matita
-Lente a mascherina di occhiali da sole
-Medaglietta Padre qualcosa...
Davanti almeno mezzo kg di terra
Nulla...
Sotto il mio sedile trovo le monetine che io stesso perdo... che vita noiosa la mia...
Gentleman driver