This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri
a me non è arrivato nulla chi mi conferma il pagamento? voglio essere sicuro di non aver sbagliato o dite che posso stare tranquillo? l'iban era giusto però come mai ad alcuni è arrivata la conferma e ad altri no?
  Cita messaggio
magari ti arriva domani,io ho fatto il bonifico venerdi pomeriggio e ho ricevuto la conferma ieri..calcola che il bonifico ci mette minimo 3 giorni ad essere accreditato Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
ho pagato lunedì sera se non erro ma di settimana scorsa
  Cita messaggio
Dipo-07 Ha scritto:pagatoe inviato mail!
il 17 giovedì scusa!
  Cita messaggio
ah non sapevo quando hai fatto il pagamento,prova a rimandare una mail giusto per chiedere se è tutto ok ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
sopwith Ha scritto:Io ho mandato l'email a lamarmittaonline@libero.it e mi e' arrivata la conferma della ricezione del pagamento, ma da ARGricambi ...

in realtà ho ricevuto solo la conferma che hanno ricevuto l'email, ma ieri è stato accreditato il bonifico di €80,00 e non ho ricevuto alcuna notizia in merito.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
ho riguardato la mail e mi dice che hanno ricevuto l'ordine e la merce arriva per giovedì :oops: sono rintronato ultimamente:wacko:
  Cita messaggio
io ho effettuato il pagamento giovedì 17 e non ho ricevuto nessun email di conferma e inoltre ho scritto 2 volte e mai nessuno mi ha risposto....meglio che stò calmo e fiducioso...
  Cita messaggio
idem, ieri gli ho scritto ma non ho ricevuto risposta alcuna.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
idem! ho scritto nuovamente ieri!
  Cita messaggio