Ciao a tutti,
ho forse trovato un hard top per la mia mazdina ed ora chiedo a chi lo ha già o cmq ai più esperti...cosa devo verificare?
Il proprietario mi ha detto che è in buone condizioni, con sbrinatore.
Il modello è unico? Cioè va bene indifferentemente dal modello di mx5?
Grazie
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sì, l'unica differenza tra hardtop per NA ed NB è la forma dello spinotto dello sbrinatore, e dettagli insignificanti. Forma e montaggio sono uguali.
Verifica anche di avere i ganci laterali sulla macchina
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
per evitare infiltrazioni ovviamente controlla i ganci e le guarnizioni. e magari se puoi guarda dove e come è riposto, se è appeso per bene o no che magari si sforma un po.
Regione/Stato: Marche
Modello:
Antonio Ha scritto:Sì, l'unica differenza tra hardtop per NA ed NB è la forma dello spinotto dello sbrinatore, e dettagli insignificanti. Forma e montaggio sono uguali.
per maggior completezza aggiungo che i primi hord top per NA non avevano lo sbrinatore.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Marche
Modello:
smarty Ha scritto:Ciao a tutti,
ho forse trovato un hard top per la mia mazdina ed ora chiedo a chi lo ha già o cmq ai più esperti...cosa devo verificare?
Il proprietario mi ha detto che è in buone condizioni, con sbrinatore.
Il modello è unico? Cioè va bene indifferentemente dal modello di mx5?
Grazie
verifica solo che non sia crepato o riparato. Preferibilmente non te lo far spedire, ma vallo direttamente a montare. così verifichi che non sia storto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
La tua NBFL di che anno è? E l'hard top? Attento ai ganci anteriori, potrebbe essere necessario sostituirli.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996