L'analisi di Gyu è corretta, chi dice che è razzista è fuori!
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
assomiglia a Gianni Fantoni da magro.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Rolls? Rally? Galline? E' roba vecchia. :haha:
[video=youtube;hc_drwbHsF0]https://www.youtube.com/watch?v=hc_drwbHsF0[/video]
La ND non esiste.
Tuscany964 Ha scritto:Ovviamente non avete mai fatto i parcheggiatori di auto di lusso. Io l'ho fatto per tanti anni da giovane e mi sono divertito un mondo :haha::haha::haha:
ecco sai che siamo delle pettegole : ymca :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
313x Ha scritto:intendi... per arare i campi ?
Mi trovate un bel prato erboso come questo? Desidero fare la stessa cosa con la miata...: Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
SymonDark Ha scritto:Mi trovate un bel prato erboso come questo? Desidero fare la stessa cosa con la miata...: Bash :
sai se ti vede il contadino cosa desidererà fare lui a te? :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:chessygrin: è un rischio calcolato!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!