This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come trattare una Rolls???
SymonDark Ha scritto:Alex....scherzi a parte non mi permetterei di "invadere" una proprietà privata...abitata!!
Nei miei giri nel Monferrato, nel Roero ecc.... mi sono imbattuto in cascine abbandonate e diroccate....
....dall'aria veramente inabitabile (finestre rotte quando c'erano....ecc...)
...senza anima viva....e lì mi sono divertito...ma senza esagerare....:chessygrin:

capisco cosa vuoi dire, ma io abito in aperta campagna, e di prati con "libero" accesso ce ne sono molti, e ti assicuro che non sono incustoditi, anche se a prima vista potrebbe sembrare, ma per i contadini che li coltivano sono fonte di vita.
sono altrettanto sicuro che i prati di quelle cascine abbandonate(perchè non conviene ripararle), non sono abbandonati, ma tenuti in ordine e coltivati,(perchè fonte di ricchezza) non conosco nessun proprietario di terreno che non conosce il valore della sua proprietà.
  Cita messaggio
Ragazzi, il video e' girato a Goodwood, li' non solo ce la producono la rolls (sono stato alla fabbbbbbrica) ma ci sono anche colline infinite di perfetto prato (ne useranno il 10% come parcheggio per i vari festival of speed e co)... Con quanto piove dopo 3 giorni e' tutto nuovo... E non nascondo di averlo piazzato anche io qualche traverso chilometrico in slow motion con la miata con le semislick....avevo cosi' poco grip che mi sa che non lo rovinavo nemmeno il prato...ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Il video dello sceicco fa sballare...buahahahahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)