Faccio 35mila km l'anno da 8 anni per lavoro, quindi statiticamente ho più probabilità di assistere al quotiano bestiario dell'automobilista medio!
E devo dire che col tempo vanno aumentando, alla faccia delle campagne per la sicurezza stradale
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
yuza Ha scritto:Se pensi che c'è gente che gira a fari spendi di notte senza accorgersene o che va in giro con entrambi gli specchietti chiusi o il baule spalancato, figurati se notano un cofano chiuso male.....
Mi hai ricordato una scena EPICA! :haha::haha::haha: Che momenti!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
yuza Ha scritto:Se pensi che c'è gente che gira a fari spendi di notte senza accorgersene o che va in giro con entrambi gli specchietti chiusi o il baule spalancato, figurati se notano un cofano chiuso male.....
Le mamme dei ***** sono sempre incinte : Evil :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Le 500 polski e la prima punto, avevano il difetto che se qualcuno si appoggiava con i paraurti in prossimità dello stemma, poteva danneggiare la serratura, già capitato 3 o 4 volte, abbastanza pericoloso visto che può succedere in un parcheggio