This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voi quando guidate...
il Mamo Ha scritto:TUTTI andando in pista ci si prende uno, dieci, mille, infiniti rischi. Anche con 110cv farsi la Fuchsröre o la S veloce a Varano sotto l'acqua in pieno è un bel rischio, la differenza sta nel come ti poni.
Non ho mai sfottuto NESSUNO perché ha picchiato o si è girato o ha sbagliato qualcosa, nemmeno il più madornale degli errori. Ho solo sfottuto due idioti con la 500 un paio d'anni fa a Varano perché giravano con l'autoradio a stecca.



Mai fatto. Se sei un chiodo ti sorpasso, non sto ad insultarti. Nel 90% dei casi però sono io in mezzo ai ***** Big Grin e quindi mi levo autonomamente.



Ci sono altri video (turboceffo su youtube) in piste dove almeno ti fanno mettere il casco in cui si vedono chiaramente i caschi slacciati.
E tra quelli che ti fanno tanto ridere della paperofficina ce n'era uno in cui fanno traversi nel traffico sull'asciutto in un quartiere residenziale in mezzo a passanti in pieno pomeriggio con una WRX...poi, che ce ne fossero altri in cui con un 911 vanno a >200 orari in una statale chissenefrega, sono il primo a dire che in mezzo alla campagna senza traffico chissenefotte, ma tra le villette a schiera spendolare alle 3 del pomeriggio con una Subaru mi sembra un filo esagerato.

P.S. In un video paperofficina esattamente di un anno fa sfottono molto pesantemente un tipo che ha picchiato in Ascari una 430 mi pare....be', come minimo ti becchi gli sfottò e taci

Bravo Mamo.

Riquoto il tuo intervento.
Sono assolutamente d'accordo con te!Thumbup

(pag.7 di questo topic)
  Cita messaggio
Gyu for president! : Groupwave :
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Eccoci qui.

Come potete immaginare, il video è stato rimosso per le numerose imprecazioni citate pertanto come da regolamento
e' OBBLIGATORIO rimuoverlo.

Ma "personalmente" preferirei riferire i motivi per cui IO lo toglierei dalla circolazione:........

Spero per tutti gli amanti della pista e dei trackday che quei cretini NON abbiano MAI più
la possibilità di "sporcare" ancora la nobile disciplina della guida ed oltraggiare il giusto
rispetto presente (fortunatamente) tra i cordoli delle piste di tutto il mondo!

Ti ringrazio per il tuo intervento.
Pensare di andare a farsi un giro in pista per divertirsi un po' e capire la propria macchina e pensare di poter trovare un deficiente di quel genere me ne fa passare la voglia.
:plus1:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Certo che però l'Ascari dovrebbe essere ribattezzata la Pape... sembra che cmq sia la sua preferita :haha:... "FERRARI CIAO CIAOOO!!!"

Penso che la cosa che mi irrita di più sia il fatto che entrambe i nostri eroi abbiano quella R moscia da aristobabbo odiosissima.
  Cita messaggio
Vabbe, il difetto fonetico non dovrebbe avereripercussioni sul cervello, anche se forse, nel mio caso non ne sono certo...:chessygrin:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Vabbe, il difetto fonetico non dovrebbe avereripercussioni sul cervello, anche se forse, nel mio caso non ne sono certo...:chessygrin:
Io sono molto più diretto, chi ha l'evve moscia non può esserre mio amico e non deve nemmeno pretenderlo.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
Ho visto il video. Sono fastidiosi, altro che evve moscia! Goat, non sai che ti perdi!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GPL fiat... quando tornerà? taxthericci 21 8,178 29-09-2018, 15:47
Ultimo messaggio: taxthericci
  quando il talento si poteva vedere guardando le gare Pdor figlio di Kmer 566 63,411 19-12-2016, 12:42
Ultimo messaggio: Il Polano
  Cerchi Offroad, help dove come quando! pilistation 6 4,815 03-11-2015, 18:14
Ultimo messaggio: Dado
  quando l'auto diventa emozione.... Bisso 39 5,020 31-01-2014, 19:24
Ultimo messaggio: Bisso
  Quando si dice "incollata alla strada"... Gagio 6 2,113 15-10-2012, 11:04
Ultimo messaggio: SymonDark
  Caterham R600 Supercharged: quando la vita ti puzza. Fletch 32 4,683 10-10-2012, 14:07
Ultimo messaggio: SANCES70
  Autovelox Lombardia - controlli (dove e quando) Fletch 4 2,068 03-07-2012, 13:03
Ultimo messaggio: Flex
  Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear .SharK 30 7,192 06-02-2012, 14:24
Ultimo messaggio: fracrist
  Quando uno ha il pelo sullo stomaco... Brunix 18 2,361 18-03-2011, 00:51
Ultimo messaggio: Griflet
  Ecco cosa intendo quando dico "guidare"... Gyu71 26 3,060 23-07-2010, 16:53
Ultimo messaggio: dmax23



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)