Ok,è un "servizio" (o disservizio???) di un concessionario...ma il limite del pudore esiste per tutto e tutti!
"E' l'equilibrio perfetto tra bellezza e sostanza. Le linee filanti e gli interni eleganti, ispirati alla miglior tradizione del design italiano, rivestono un'anima sportiva fatta di prestazioni, di tecnologia, di sicurezza. Tre motorizzazioni brillanti e prestazionali, cinque allestimenti dalle dotazioni assolutamente all'avanguardia, un sistema di sicurezza che la pone ai vertici della categoria.
Seducente come un coupè, Bravo trasmette già dall'aspetto tutta l'eccellenza automobilistica italiana"
:haha:
[video=youtube;nXD7d-nr_tk]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nXD7d-nr_tk[/video]
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ha detto un mare di castronerie ma la bravo è sicuramente una delle medie meglio riuscite degli ultimi anni. e i tjet camminano mica male
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
cioz05 Ha scritto:ha detto un mare di castronerie ma la bravo è sicuramente una delle medie meglio riuscite degli ultimi anni. e i tjet camminano mica male Quoto.
Ce l'ha mio papa', il MJet 1.6 da 120 cv (mi pare!). Viaggia bene, ma soprattutto sono rimasto piacevolmente stupito dall'assetto/telaio che e' molto neutro
Alberto
Probabilmente la bravo è l'unica auto degna di esser chiamata tale nel listino fiat degli ultimi anni.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Sono d'accordo. L'ho guidata a noleggio e devo dire che si viaggia bene. E ovviamente non ha avuto successo tra le ultime Fiat... Il mondo ormai gira al contrario.
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
la Bravo 1.9 turbo nafta l'ho presa nel 2007, oggi ha 160K Km mai avuto problemi e gira ancora molto bene.
peccato che pesa come una petroliera,
peccato che non ho mai capito come haxxo hanno pensato che potesse avere una tenuta di strada, perchè non ne ha proprio.
peccato che consuma come una petroliera, (vero che raramente la uso con cognizione).
peccato che i freni durano meno del pieno. (già cambiato una dozzina di volte pastiglie e dischi). (anche qui forse li uso in modo pesante).
peccato che più la uso e meno mi piace.
prima del Bravo avevo una Classe A, costa leggermente di più ma va 100 volte meglio. (almeno la prima serie) e a differenza del Bravo tiene molto di più sull'usato.
quando la cambierò, sicuramente non prenderò più FIAT questa casa con me ha chiuso.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
alex zanardi Ha scritto:la Bravo 1.9 turbo nafta l'ho presa nel 2007, oggi ha 160K Km mai avuto problemi e gira ancora molto bene.
peccato che pesa come una petroliera,
peccato che non ho mai capito come haxxo hanno pensato che potesse avere una tenuta di strada, perchè non ne ha proprio.
peccato che consuma come una petroliera, (vero che raramente la uso con cognizione).
peccato che i freni durano meno del pieno. (già cambiato una dozzina di volte pastiglie e dischi). (anche qui forse li uso in modo pesante).
peccato che più la uso e meno mi piace.
prima del Bravo avevo una Classe A, costa leggermente di più ma va 100 volte meglio. (almeno la prima serie) e a differenza del Bravo tiene molto di più sull'usato.
quando la cambierò, sicuramente non prenderò più FIAT questa casa con me ha chiuso. secondo me non e' cosi' male.. non e' una Mx-5 ma male non va. Sicuramente anni luce meglio rispetto alla Golf V di mio fratello!!
Per il consumo, il 1.9 e' davvero una petroliera!!!!
Quoto per le pastiglie, e' imbarazzante quanto ne consumi!
Alberto
alex zanardi Ha scritto:la Bravo 1.9 turbo nafta l'ho presa nel 2007, oggi ha 160K Km mai avuto problemi e gira ancora molto bene.
peccato che pesa come una petroliera,
peccato che non ho mai capito come haxxo hanno pensato che potesse avere una tenuta di strada, perchè non ne ha proprio.
peccato che consuma come una petroliera, (vero che raramente la uso con cognizione).
peccato che i freni durano meno del pieno. (già cambiato una dozzina di volte pastiglie e dischi). (anche qui forse li uso in modo pesante).
peccato che più la uso e meno mi piace.
prima del Bravo avevo una Classe A, costa leggermente di più ma va 100 volte meglio. (almeno la prima serie) e a differenza del Bravo tiene molto di più sull'usato.
quando la cambierò, sicuramente non prenderò più FIAT questa casa con me ha chiuso.
Alex, è una Fiat non una Mercedes. In ogni caso io ho guidato il 1.6 e non mi è dispiaciuto, consumi anche sui 16 km/l viaggiando forte. Tenuta più che buona, tenendo conto che non è stata progettata x fare le corse. Anch'io non comprerò mai più una Fiat, ma scrivo questo per dovuta obiettività.
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
probabilmente ero abituato troppo bene con la precedente, sono daccordo che e una comune auto, e non una sportiva, ma non mi sono mai trovato come tenuta, in modo particolare la trovo paurosa su bagnato, se non avesse mille artifizi elettronici a controllarla, sicuramente la avrei già accartocciata.
ma considerando la differenza di prezzo e di valore sull'usato, non mi sento di consigliarla a nessuno.
scusate forse sono prevenuto, ma resta il fatto che io non mi sono mai trovato bene, e non ne sono soddisfatto.:no_:
altrettanto sicuro che se avessi speso 3000€ in più sull'aquisto del nuovo, avrei viaggiato meglio ed oggi avrei un usato da vendere che varrebbe almeno 4/5000€ in più.: WallBash :
scusate ancora ma dovrei cambiarla, e trovo sconfortante rendermi conto che ho una auto che non vale più niente.
per obbiettività, posso riconfermare che con all'attivo 160000Km mai un problema, e sono convinto che ne può fare ancora altrettanti.
Non è male se non si hanno grosse pretese e si bada alla sostanza.
Comoda, spaziosa e proposta con sconti mooolto consistenti. Un mio amico l'ha presa praticamente al prezzo della Punto (anch'essa scontata).
A onor del vero secondo molte classifiche è una delle più affidabili della categoria.
Conosco più di un possessore che ne è soddisfatto.
Confermo l'usura della pastiglie..
X il resto la pubblicità è l'anima del commercio..anche se mi sembra lo spot di una Maserati come minimo ..il prodotto comunque è valido.
Outback H6 Combat Wagon
|